Michelle Hunziker preoccupata per Aurora | Paura per il futuro

Michelle Hunziker preoccupata per Aurora? La svizzera, cuore di mamma, scrive un dolcissimo post per la figlia primogenita che si affaccia nel mondo del lavoro.

Michelle Hunziker preoccupata per Aurora – meteoweek

Michelle Hunziker è preoccupata per la figlia Aurora? Nei social apparsa una foto che la showgirl ha pubblicato nella sua pagina Instagram che ha catturato l’attenzione del popolo del web.

La Hunziker, come ogni mamma, in questi anni sta cercando di seguire la figlia e far sì che questa possa trovare la sua strada nel mondo realizzando tutti i sui desideri, ma ecco che la showgirl si scioglie davanti una foto che decide poi di condividere con i fan.

Michelle Hunziker preoccupata per Aurora

In questui anni abbiamo avuto modo di vedere Michelle Hunziker molto impegnata soprattutto in qualità di mamma. La showgirl ha sempre messo al primo posto il benessere delle sue figlie, come possiamo benissimo notare dal gran bel lavoro che sia Eros che lei stanno facendo con Aurora.

Aurora Ramazzotti sembra avere le idee ben chiare in vista del suo futuro, motivo per cui sta cercando la sua strada nel mono dello spettacolo, ma concentrando i suoi studi nel settore scelto in vista del futuro.

Nonostante tutte le attenzioni, Michelle Hunziker guarda meravigliata, ma anche preoccupata la figlia ormai proiettata nel futuro.

Leggi anche -> Michelle Hunziker contro Amadeus | Sanremo 2020 in bilico | Video

Leggi anche -> Michelle Hunziker incerta sul futuro | Una vita apparentemente perfetta | Video

“La mia pallina morbidosa”

Come abbiamo auto modo di spiegare, nel corso delle ultime ore Michelle Hunziker ha conquistato i fan grazie a una foto dove si mostra insieme alla figlia Aurora appena nata.

Il posto in questione è accompagnata dalla seguente dedica: “Non ce n’è….anche oggi ti guardo e ti continuo a vedere così…sei la mia pallina morbidosa.  oggi sei una bellissima donna, forte e determinata e quando ti guardo mentre mi parli di vita e di progetti futuri, ti ascolto attentamente e ti prendo sul serio…solo che il mio cuore scoppia di tenerezza….è più forte di me. Ti amo pupi“.

Impostazioni privacy