Michelle Hunziker incerta sul futuro | Una vita apparentemente perfetta | Video

Michelle Hunziker incerta del futuro chiede l’aiuto dei fan? La showgirl svizzera starebbe lavorando a un nuovo progetto però, ammette con un gran bel sorriso, di aver bisogno di qualche suggerimento. 

Michelle Hunziker incerta sul futuro – meteoweek

Michelle Hunziker è un vulcano di idee eppure sembrerebbe essere incerta sul suo futuro. A quanto pare la showgirl ha deciso di mettersi all’opera con un secondo libro che dovrebbe uscire entro il 2020 e che avrebbe lo scopo di raccontare la sua vita solo apparentemente perfetta, titolo e tema del primo libro tra l’altro.

La confessione è arrivata solo oggi nelle Ig Stories pubblicate durante la preparazione della seconda colazione. Ecco cosa sta succedendo.

Michelle Hunziker Una vita apparentemente perfetta – meteoweek

“Una vita apparentemente tranquilla”

In questi anni Michelle Hunziker è sempre stata al centro del gossip per via dei litigi pubblici che ha avuto con Tomaso Trussardi. La donna non ha mai nascosto come lei e il marito abbiano sempre avuto un rapporto burrascoso fatto da momenti di forte confronto e non solo, i due hanno evitato dove possibile di litigare davanti alle bambine per non destare loro pensieri e preoccupazioni varie… ma basta una foto ed è subito news.

Questo tema potrebbe essere il tema del secondo libro al quale sta lavorando Michelle Hunziker. A quanto pare la showgirl ancora una volta potrebbe decidere di raccontare una nuova parte di sé stessa in un secondo libro, il quale segnerebbe una nuova stagione della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a Party! ? con questo spirito entriamo nel periodo natalizio!!! Un bacio enorme ❤️ #party #christmas #friends @therealauroragram @therealtrussardigram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Leggi anche -> Michelle Hunziker ha subito un attacco | La richiesta di aiuto | Il video

Leggi anche -> Michelle Hunziker | il dramma di stare con un uomo violento

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – meteoweek

Michelle Hunziker incerta sul futuro

Michelle Hunziker, come abbiamo avuto modo di raccontare in diverse occasioni, è un’arista in continuo fermento ed evoluzione. Conduttrice, modella, ballerina, cantante… e anche scrittrice.

Adesso sembrerebbe che Michelle Hunziker possa essere leggermente incerta sul suo futuro per via di un ‘blocco dello scritto’. La svizzera ha già in mente quello che potrebbe essere il tema del secondo libro, ma questa volta ha chiesto un piccolo aiuto ai follower chiedendo: “Cosa avete voglia di leggere?“.

Inutile dire la la prima domanda riguarda il tema amoroso, tanto che la Hunziker confessa che per vivere in due ci vuole davvero molta pazienza. Dunque, non resta che chidersi: Michelle Hunziker racconterà come è cambiato in questi anni l’amore con Tomaso Trussari e il perché delle loro costanti liti?

Impostazioni privacy