Michelle Hunziker ha subito un attacco | La richiesta di aiuto | Il video

Michelle Hunziker ha subito un attacco? Quella che dovrebbe essere una nuova news di cronaca rosa, ecco che in realtà nasconde un epilogo molto dolce. La verità in un video sui social.

Michelle Hunziker ha subito un attacco – meteoweek

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Michelle Hunziker e la sua vita lontana dagli schermi. Della vita privava della showgirl si conosce ben poco, dato che il mondo della cronaca rosa (spesso invadente) ha fatto sì che la svizzera si chiudesse a riccio facendo vedere solo dei piccoli scorci della sua vita quotidianità.

Nel corso delle ultime ore però è stato pubblicato un video dove Michelle Hunziker avrebbe subito un attacco, ma ecco cos’è successo in realtà.

Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunzkier ha subito un attacco

In questi anni siamo stati abituati a vedere Michelle Hinziker sempre e costantemente protagonista del gossip. I magazine di cronaca rosa hanno raccontato in più occasioni hanno pubblicato degli scatti che ritraggono la showgirl in piena lite con il marito Tomaso Trussardi. Quello che dovrebbe essere un normale momento delle coppie che vivono insieme da anni, magari in disappunto su alcuni punti, ecco che invece diventa una nuova news oltre che un nuovo motivo per chiedersi: ma i due sono in crisi?

Oggi ecco che a tenere banco troviamo un video pubblicato dalla stessa Michelle Huinziker che mostra il momento in cui ha subito un attacco. Ma qual è la verità in merito al video che sta facendo discutere il mondo del web?

Michelle Hunziker foto – meteoweek

Leggi anche -> Michelle Hunziker cerca una ragione | Il rifugio nei dolci | Video

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti contro lo stress | La figlia di Michelle Hunziker in cerca di pace

La richiesta di aiuto…

Recentemente Michelle Hunziker ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla figlie Celeste e Sole ancora molto piccole.

Michel Hunziker, essendo una donna in carriera, trascorre molto tempo lontana da casa, ma ogni volta al suo ritorno il tutto si trasforma in un momento di gioia per le figlie della showgirl. Le due bambine alla vista della madre, le corrono incontro la mettono sotto attacco… ma in modo infinitamente dolce.

Il tutto è stato documentato da un vide che Michelle Hinziker ha deciso di condividere nella sua pagina Instagram. Il post in questione è seguito dal racconto fatto dalla Hunziker in cui è possibile leggere: “Un bellissimo ricordo di come mi accoglievano Sole e Celeste quando erano piccolissime al mio rientro dal lavoro… Erano i loro ‘attacchi amorosi’… Cosa puoi chiedere di più dalla vita, i figli sono amore puro“.

 

Impostazioni privacy