Michelle Hunziker cerca una ragione | Il rifugio nei dolci | Video

Michelle Hunziker in cerca di una ragione… ma ragione di cosa? Il rientro dalle vacanze non è affatto semplice come sperava e l’unica speranza di rifugio si trova nei dolci?

Michelle Hunziker cerca una ragione – meteoweek

Le vacanze sono finite, anche per Michelle Hunziker anche se la showgirl non ha proprio preso bene la cosa. La moglie di Tomaso Trussardi cerca una motivazione per tornare alla routine ma proprio non ce la fa.

Michelle Hunziker cerca un rifugio nei dolci, ma è pienamente consapevole che qualcosa nella sua alimentazione deve cambiare il prima possibile e rimettersi in forma dato che qualcuno comincia a notare i chili di troppo?

Michelle Hunziker cerca una ragione

Come abbiamo avuto modo di vedere in questi giorni attraverso la pagine Instagram di Michelle Hunziker, la showgirl ha trascorso la parte iniziale delle sue vacanze a Milano per poi trasferirsi in Svizzera insieme alla madre all’amica Serena Autieri con la quale condivide la passione per il trekking.

In questi giorni, Michelle Hunziker, si è dedicata agli sport di montagna tra lunghe passeggiate sugli scii e non solo. La showgirl ha anche dedicato gran parte del suo tempo a degustare piatti tipici della tradizione che a quanto pare le hanno fatto metter su qualche chilo di troppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bacio…..❤️ #mountain #feeling

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

I giorni di festa però sono finiti e anche Michelle Hunziker sarà costretta a seguire una regime di dieta ferrea… anche se non sembra esserne molto contenta.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti contro lo stress | La figlia di Michelle Hunziker in cerca di pace

Leggi anche -> Michelle Hunziker | il dramma di stare con un uomo violento

Michelle Hunziker il rifugio nei dolci – meteoweek

Michelle Hunziker cerca una ragione

Nel corso delle ultime ore è stato diffuso un video che ritrae Michelle Hunziker in cerca di una ragione per tornare a mettersi in forma, ma l’assenza dei dolci al momento è ancora molto forte.

La showgirl ha ammesso di aver fatto diversi peccati di gola, ma tornare in palestra non è mai fai facile per nessuno, anche per Michelle Hunziker.

I vari post pubblicati da Michelle Hinziker però in pochissimo tempo regalano momento di comicità per via dell’atteggiamento della showgirl

Impostazioni privacy