Aurora Ramazzotti contro lo stress | La figlia di Michelle Hunziker in cerca di pace

Aurora Ramazzotti contro lo stress anche in vacanza. La figlia di Michelle Hunziker è sempre in cerca di pausa e di meditazione prima di tornare a Milano e affrontare un nuovo anno di lavoro? 

Aurora Ramazzotti contro lo stress – meteoweek

Sono giorni molto intensi quelli che sta vivendo Aurora Ramazzotti durante queste vacanze di Natale e Capodanno che la ragazza sta trascorrendo insieme al papa Eros e il fidanzato Goffredo.

Nonostante i giorni di vacanza ecco che Aurora Ramazzotti cerca di lottare contro lo stess. La figlia di Michelle Hunziker è in cerca della pace con sé stessa? Aurora Ramazzotti si prepara in vista della nuova quotidianità e dei nuovi impegni lavorativi che l’aspettano al suo rientro in Italia, ma qual è il segreto per la sua forma perfetta e calma decisamente zen?

Aurora Ramazzotti – meteoweek

Aurora Ramazzoti l’arma segreta contro lo stress?

Come abbiamo avuto modo di raccontare durante i giorni precedenti, Aurora Ramazzotti si trova in vacanza insieme al papà Eros e il fidanzato Goffredo nelle splendide spiagge delle Maldive.

La figlia dell’artista italiano sta vivendo dei giorni pieni d’amore circondata dagli affetti più cari. Dopo il tempo trascorso con mamma Michelle in montagna, adesso è giunto il momento di curare la propria tintarella in un luogo esotico tra sole, mare e tanto relax… tutti ingredienti necessari ed efficaci contro lo stress.

Il primo giorno dell’anno per Aurora Ramazzotti, dunque, comincia nel migliore dei modi e sopratutto tra le braccia di Goffredo, come dimostrato dal messaggio di auguri su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon anno da noi ? @heritanceaarah

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti in vacanza con papà | Fuga dall’Italia con Eros

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti data da non dimenticare | In arrivo il matrimonio con Goffredo ?

La figlia di Michelle Hunziker in cerca di pace

La figlia di Michelle Hunziker non abbandona mai gli esercizi di meditazione neanche durante le vacanze. Non a caso sono diversi i fan di Aurora Ramazzotti hanno commentato la foto in cui si esercita con la pratica dello yoga scrivendo: “Assomigli un sacco a quel mito di tuo padre. CIAO Aurora“; “È già bellissimo fare yoga, figuriamoci alle Maldive” e infine “Equilibrio perfetto, aiutato dal paesaggio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunset yoga?

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy