Aurora Ramazzotti in vacanza con papà | Fuga dall’Italia con Eros

Aurora Ramazzotti in vacanza con papà e il fidanzato Goffredo in vista del Capodanno. Dove si trova al momento la figlia Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti in vacanza con papà – meteoweek

Aurora Ramazzotti lascia l’italia e va in vacanza con papà? La figlia del cantante e di Michelle Hunziker ha dei progetti ben chiari per le vacanze in vista del Capodanno da trascorrere in famiglia, ma di certo al caldo e non in una località di montagna come invece ha scelto la madre.

Aurora Ramazzotti, dunque, ha deciso di trascorrere le feste totalmente in famiglia e insieme al fidanzato Goffredo. Ma qual è la meta della nuove vacanze che la ragazza sta facendo insieme al famiglia?

Aurora Ramazzotti in vacanza con papà

Aurora Ramazzo non ha mai negato di avere un rapporto molto importante sia con il padre Eros Ramazzotti che con la madre Michelle Hunziker. La giovane da quando era solo una bambina ha sempre seguito il padre nei suoi concerti, essendo la prima fan e insieme a lei adesso anche il fidanzato Goffredo pronto a seguirla in ogni occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

21/12/2019 @kingcerz

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Non a caso, la coppia ha trascorso già insieme le vacanze di Natale prendendo parte al party organizzato da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, mentre adesso cosa faranno?

Aurora Ramazzotti ha ufficialmente iniziato le sue ferie e, dopo aver preparato le valigie, ecco che parte in vacanza con papà.

Aurora Ramazzotti – meteoweek

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli primo Natale senza Eros Ramazzotti | La verità su Vezza

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti data da non dimenticare | In arrivo il matrimonio con Goffredo ?

Fuga dall’Italia per i Ramazzotti

Il 2019 è stato un anno davvero particolare per Eros Ramazzotti che ha visto finire anche il suo secondo matrimonio dopo 10 lunghi anni. Il cantante sembrava aver trovato la felicità e serenità insieme a Marica Pellegrinelli, ma i due decidono di sperarsi durante la primavera e l’annuncio viene dato attraverso un cominciato stampa.

Da quel momento in poi, Eros Ramazzotti, ha deciso di chiudersi nel silenzio stampa cercando di proteggere la sua vita dalle luci del gossip, al suo fianco sempre e comunque la figlia Aurora che per il padre ormai è un punto fermo. Non a caso ecco che i due hanno deciso di trascorrere insieme il primo giorno dell’anno ma comunque lontano dall’Italia e in una località esotica.

Aurora Ramazzotti e Eros – meteoweek

Nel frattempo l’attenzione mediatica resta concentrata anche su Marica Pellegrinelli, la quale sarebbe invece rimasta in Italia ma per vivere questo momento importante con il nuovo fidanzato Charley Vezza. Dunque, che sorpresa riserverà il nuovo anno a Eros Ramazzotti?

Impostazioni privacy