Aurora Ramazzotti data da non dimenticare | In arrivo il matrimonio con Goffredo ?

Aurora Ramazzotti ha una data da non dimenticare, ma perché? cosa sarà successo di così importante e speciale al party di Natale che ha organizzato mamma Michelle Hunziker e al qual era presente anche il fidanzato Goffredo?

Data da non dimenticare per Aurora Ramazzotti – meteoweek

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sta vivendo un momento davvero molto importante nella sua vita sentimentale, mentre sta cercando di costruire anche la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Essendo figlia di due genitori molto famosi, Aurora sa che che il pubblico chiede da lei il doppio delle dimostrazioni, ma ecco che comunque questo il momento di pensare ad altro… magari a un matrimonio in arrivo con Goffredo? A quanto pare c’è una data da non dimenticare per la Ramazzotti, ecco di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti Natale con…?

Le vacanze di Natale sono ufficialmente iniziate per tutti, compresa Aurora Ramazzotti che non vede l’ora di poter vivere a strettissimo contatto con la sua famiglia e ovviamente il fidanzato Goffredo.

Il 2019 ha donato veramente tanto a Aurora Ramazzotti che ha deciso di concentrarsi comunque su sé stessa e la costruzione della sua carriera nel mondo dello spettacolo mentre il web l’acclamata come social star grazie al racconto quotidiano di quella che la sua vita, dando anche consigli amorosi a tutti coloro che chiedono il suo parere ponendo una domanda attraverso la funzione ‘domande’ di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

21/12/2019 @kingcerz

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


Dato che Aurora sembra così ferrata in una materia così complicata come l’amore, che sia anche pronta per il passo successivo?

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti più brava di mamma Michelle | L’esibizione da urlo

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti rinuncia all’Isola dei Famosi | Il no dietro un problema fisico

Data da non dimenticare per Aurora Ramazzotti

Qualche giorno fa si è tenuta la bellissima festa organizzata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vista delle vacanza natalizie, in occasione della quale si sono riuniti insieme ad amici e parenti. Tra i presenti alla festa anche Aurora Ramazzotti insieme al fidanzato Goffredo.

Il party organizzato da Michelle Hunziker però potrebbe esser stato anche teatro di un momento davvero molto importante per la giovane figlia della showgirl. Che il fidanzato finalmente le abbia chiesto la mano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

21/12/2019 @tommasozorzi @ludovicaajelli

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


Il sospetto della proposta di matrimonio è nato dal fatto che Aurora Ramazzotti ha pubblicato diverse foto della serata evento, tutto contrassegnate dalla data in cui ha avuto luogo, come se questa avesse in se qualcosa di speciale. Ma cosa sarà successo di così importante da tanto che ogni post è contrassegnato con la data, che il Natale 2019 porterà con sé anche un grande annuncio per Aurora Ramazzotti?

Impostazioni privacy