Aurora Ramazzotti più brava di mamma Michelle | L’esibizione da urlo

Aurora Ramazzotti è più brava della mamma Michelle! L’esibizione lascia tutti senza parole. La figlia di Eros Ramazzotti è un vero astro nascente della musica italiana. 

Aurora Ramazzotti più brava di mamma Michelle – meteoweek

Aurora Ramazzotti è un fiore che sta sbocciando e che sta cercando di costruire la sua carriera passo dopo passo nel mondo dello spettacolo come farebbe ogni ragazza ambiziosa: ovvero studiando e formandosi in vista di un futuro roseo.

Il cognome Ramazzotti e una mamma come Michelle Hunziker sono un buon biglietto da visita, ma avete mai visto esibirsi Aurora dal vivo? Non facciamo riferimento allo strimpellare la chitarra, per poi canticchiare, ma si tratta di una vera e propria esibizione che ha lasciato i presenti senza parole.

Aurora Ramazzotti – meteoweek

Il peso del cognome Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è una ragazza che probabilmente nella sua vita dovrà dimostrare molto più degli altri dato la famiglia di artisti dalla quale proviene. Il peso del cognome Ramazzotti non è indifferente, ma avere una mamma come Michelle Hunziker renderebbe tutto più complicato.

Non a caso, in questi anni sono state diverse le critiche mosse alla ragazza, venendo spesso accusata di esser stata raccomandata dai genitori che riescono sempre a trovare un posto per lei nel mondo della televisione.

Aurora – meteoweek

Oggi Aurora Ramazzotti sta cercando ancora la sua strada lavorativa, ma ecco che la giovane riesce a stupire mamma Michelle e fidanzato Goffredo facendo una splendida esibizione durante una festa.

Leggi anche -> Michelle Hunziker piena di amore | qualcuno le legge la lingua

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti rinuncia all’Isola dei Famosi | Il no dietro un problema fisico

Aurora Ramazzotti più brava di mamma Michelle

Come ogni anno Michelle Hunziker e tutto il personale dell’agenzia per cui lavoro si sono riuniti per la classica cena pre-natalizia, alla quale era presente anche la figlia Aurora.

Aurora Ramazzotti e Michelle – meteoweek

Nel momento in cui tutti decidono di esibirsi in un brano davanti ai colleghi, ecco che anche Aurora non si tira indietro e sceglie la canzone (per niente semplice) di Mariah Carey All i whant Christmas. Durante la sua esibizione da urlo la giovane figlia di mamma Michelle ha dimostrato di avere nel sangue la stessa passione per la musica del padre ma di essere anche più brava di mamma Michelle, lasciando i presenti senza parole. Insieme a lei festa c’era anche Goffredo, divertito quanto strabiliato, e Michelle gli ricorda: “Quella è la tua fidanzata eh?“.


Dunque, una domanda che sembra esser giunto il momento di porsi: come mai Aurora Ramazzotti non ha ancora lanciato un suo singolo nelle radio, cercando di scoprire quale potrebbe essere la reazione del pubblico?

Impostazioni privacy