Michelle Hunziker piena di amore | qualcuno le legge la lingua

Michelle Hunziker piena di amore? A quanto pare questa è una cosa che non si può assolutamente nascondere, tanto che è possibile leggerlo nella sua lingua.

Michelle Hunziker piena di amore – meteoweek

Michelle Hunziker punta l’attenzione del pubblico su di lei. In queste settimane è stata attivamente impegnata con una serie di lavori in televisione e di promozione per la sua linea di benessere, presentata sia in Italia che in Svizzera. Adesso la troviamo in onda con All togheter now mentre si prepara per uno show natalizio che condurrà in Germania.

Un 2019 frenetico, ma pieno d’amore a meno a giudicare da quello che sarebbe stato letto nella lingua. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker: successo inaspettato?

In questi anni abbiamo imparato a conoscere meglio Michelle Hunziker anche grazie alla sua presenza su Instagram nel quale racconta la sua quotidianità fatta di viaggi, famiglia e anche divertimento.

A rendere questo 2019 effervescente per Michelle Hunziker ci sono state i tanti successi ottenuti dalla showgirl che si sono messi in gioco in una lunga serie di progetti lavorativi, i quali hanno permesso ai fan di poter vedere più spesso l’artista in televisione e non solo. I canali social, inoltre, hanno permesso al pubblico di conoscere Michelle Hunziker anche in qualità di mamma sia con Aurora che con le due bambine Sole e Celeste. I fan sanno già che la Hunziker è una persona particolarmente affettuosa… e la lingua non mente.

Leggi anche -> Michelle Hunziker in allarme | Aurora Ramazzotti in quarantena divertente | Video

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti mette in dubbio le sue origini | Panico per la figlia di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker foto – meteoweek

Michelle Hunziker piena di amore

Come abbiamo avuto modo di spiegare nel nostro articolo, Michelle Hunziker è una donna piena d’amore e questa è una cosa che la showgirl non può proprio nascondere… si vede dalla lingua! Questa, almeno, è l’opinione di uno dei fan della showgirl che ha commentato una foto della Hunziker scrivendo: “Si vede una donna piena di amore… lo leggo dalla lingua. Hai un colon sanissimo e un cuore pieno di amore! Complimenti, resta così, il mondo ha bisogno di lei“.

Nel frattempo gli altri follower si chiedono: Michelle Hunziker dove trascorrerà le feste natalizie? Accoglierà anche Eros Ramazzotti in occasione del pranzo di Natale dato che questa sarebbe la prima festa che questo trascorrerebbe senza Marica Pellegrinelli che, invece, potrebbe avere già in programma di trascorrerlo con Charley Vezza?

Impostazioni privacy