Michelle Hunziker | il dramma di stare con un uomo violento

Michelle Hunziker in una recente intervista ha raccontato di aver vissuto il dramma della violenza domestica: di essere stata menata da un precedente compagno e sono stati in molti a chiedersi di chi si tratta…

Michelle Hunziker | il dramma di stare con un uomo violento

Michelle Hunziker e quell’amore tormentato con il famoso attore: perché è finita

Quando sei famosa, la tua vita privata e il tuo passato sono esposti ai raggi x e ti capita di dover raccontare episodi molto dolorosi appartenenti al tuo vissuto: è quello che è successo alla presentatrice svizzera Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti mette in dubbio le sue origini | Panico per la figlia di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi – meteoweek

Michelle ha raccontato di aver subito violenze da un ex fidanzato: “Sì, mi è capitato. Il percorso di Doppia Difesa l’ho veramente fatto perché ho vissuto determinate cose. E l’ho fatto anche perché poi mi è andata bene, la vita mi ha dato tante possibilità, e in qualche modo dovevo ringraziare, dare qualcosa in cambio. Ognuno di noi cerca di fare del bene là dove ha vissuto delle esperienze personali e io sono una che ha vissuto molto da vicino tutto quello che è discriminazione femminile, e violenza“.

Michelle Hunziker con l’ex, il cantante Eros Ramazzotti – meteoweek

Poi aggiunge: “A parte lo stalking, io non ho mai parlato a fondo di quello che ho subito. Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono, che io. La credibilità, quando fai qualcosa, ce l’hai perché le persone ti ‘leggono’, si rendono conto che tu le comprendi davvero, e io so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza“. In molti si sono chiesti di chi stesse parlando Michelle ma lei ha rassicurato tutti dicendo che non si tratta dei suoi (ex) mariti, Eros Ramazzotti e Tommaso Trussardi!

Impostazioni privacy