Michelle Hunziker diventa mamma per la quarta volta ? | Annuncio a CR4

Michelle Hunziker diventa mamma per la quarta volta? A quanto pare le cose stanno per cambiare in casa Trussardi e l’annuncio è stato fatto durante l’intervista rilasciata a CR4 – La Repubblica delle Donne. 

Michelle Hunziker diventa mamma per la quarta volta – meteoweek

Nel momento in cui si parla della vita privata di Michelle Hunziker diventa impossibile farlo senza far riferimento alla sua vita da mamma. A donarle per prima questa gioia è stata Aurora, nata quando era molto giovane dalla storia d’amore con Eros Ramazzotti.

Le maternità successive sono arrivate poi con Sole e Celeste, ma se Michelle Hunziker fosse pronta a diventare mamma per la quarta volta? Ecco che arriva l’annuncio a CR4 La Repubblica delle Donne.

Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker diventa mamma per la quarta volta?

I fan come il mondo della cronaca rosa parla spesso di una possibile gravidanza numero quattro per Michelle Hunziker, anche se al momento si tratta di gossip che non sono stati confermati.

Per la svizzera, tra un pancino sospetto e l’altro, il momento della gravidanza è davvero molto importante per lei, vivendo i cambiamenti del suo corpo come un vero dono.

Non a caso, ecco che ospite di CR4, Michelle Hunziker (Leggi di più sulla vita) ha dichiararlo: “È una cosa bella essere mamma e il fatto che vogliono che io sia mamma. La gravidanza è un momento di beatitudine totale“.

Michelle Hunziker CR4 – meteoweek

Leggi anche -> Tomaso Trussardi troppo lavoro e poco tempo per Michelle Hunziker | Crisi di coppia

Leggi anche -> Michelle Hunziker la selvaggia | Corpo irriconoscibile e look stravolto in foto

Dunque, che sia giunto per Michelle Hunziker di diventare mamma per la quarta volta?

Leggi anche -> Michelle Hunziker perde le due figlie in vacanza | Panico a le Maldive | Video

Leggi anche -> Michelle Hunziker a occhi chiusi | Istanti di felicità ma senza Tomaso Trussardi

“Non prendo precauzioni”

In attesa dell’annuncio relativo a una possibile quarta gravidanza, ecco ce Michelle Hunziker fa una passeggiata nel viale dei ricordi e a Piero Chiambretti racconta: “Aurora appena nata era bellissima, aveva la boccuccia a forma di cuore. Sole è nata con un parto naturale, mentre Celeste era podalica e ho dovuto fare un parto cesareo. Quando nascono ti senti di aver raggiunto il massimo nella tua vita. Quando nascono tocchi l’Eden per un attimo“.

A ogni modo, Michelle Hunziker non pone limiti alla provvidenza e se ancora oggi non è arrivata la quarta gravidanza, non è detto che non possa esser fatto il grande annuncio in futuro…

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo -> clicca QUI

Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura. Se arriva il quarto figlio va benissimo– conclude Michelle Hunziker-. Come fa uno a non volerne altri dieci?“.

Impostazioni privacy