Elettra Lamborghini quarantena romantica: super regalo del fidanzato

La quarantena, o l’auto-isolamento, possono essere difficili da sopportare: Elettra Lamborghini però può dirsi fortunata, grazie al fidanzato Afrojack.

Elettra Lamborghini (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

ll dj ha reso la quarantena della fidanzata decisamente meno noiosa e più romantica grazie a un gesto davvero sorprendente.

Elettra Lamborghini, quarantena in coppia

Come tutti, o meglio quasi tutti dato il numero elevato di cittadini denunciati, Elettra Miura Lamborghini è chiusa in casa per la quarantena. La cantante però non è sola: con lei c’è il fidanzato Afrojack.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini, quarantena di lusso: dove vive la cantante [FOTO]

Leggi anche —-> Coronavirus, Elettra Lamborghini: “Vi sco***e mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura?”

Elettra e Afrojack avrebbero dovuto sposarsi il prossimo settembre, dopo la proposta di matrimonio di lui intorno a Natale. Purtroppo la situazione attuale rende davvero impossibile prevedere se le nozze potranno avere luogo o se dovranno essere rimandate.

https://www.instagram.com/p/B9rxaugI7ar/?utm_source=ig_web_copy_link

L’incertezza burocratica tuttavia non influisce sull’amore tra Afrojack ed Elettra,che ha la fortuna di avere un fidanzato tanto romantico da aver reso la quarantena davvero speciale, dipingendola color rosso passione.

La romanticissima sorpresa di Afrojack

Come? Riempiendo il salone con un mazzo di rose rosse enorme e una monumentale composizione a forma di orsetto, fatta sempre di rose rosse. In aggiunta, un bouquet di fiori rosa, il tutto accompagnato da un biglietto con la scritta “I love you”, “Ti amo”.Elettra emozionatissima ha voluto condividere tutto sulle sue Instagram Stories, inquadrando anche lo schivo fidanzato, che ha cercato di schermirsi come poteva.

Afrojack (Foto di Elettra Lamborghini/Instagram)

La quarantena “social” di Elettra Lamborghini

La romantica sorpresa di Afrojack non è certo stata l’unica cosa che Elettra ha condiviso con i suoi follower: sempre molto attiva sui social, come altri vip l’ereditiera ha reso partecipi i suoi fan della sua vita indoor sin dall’inizio della quarantena: canzoni, maschere, esercizio fisico, tutto ciò che fa parte della quotidiana routine di Elettra ha fatto parte anche della giornata dei suoi follower. L’iniziativa di Afrojack non poteva che farne parte!

Leggi anche —-  Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini innamorata a Sanremo: conoscete il suo fidanzato?

Ch è Afrojack

Afrojack, il cui vero nome è Nick Van de Wall, è nato nei Paesi Bassi nel 1987, è originario del Suriname e nella vita è disc jockey, produttore discografico e remixer. Nel suo passatoc’è una relazione con la modella olandese Amanda Balk, dalla quale ha avuto la figlia Vegas.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

La storia d’amore con Elettra è cominciata circa 15 mesi fa e si sono mostrati insieme per la prima volta sul red carpet agli MTV EMA 2018, poco dopo che la relazione era diventata di dominio pubblico.

 

Impostazioni privacy