Valentina Ferragni pronta al cambiamento | La preoccupazione di Luca Vezil in quarantena

Valentina Ferragni sta cercando di vivere la quarantena con il sorriso ma sembra essere pronta al cambiamento e si sfoga su Luca Vezil, che sembra essere molto preoccupato.

Valentina Ferragni pronta al cambiamento - meteoweek
Valentina Ferragni pronta al cambiamento – meteoweek

Valentina Ferragni ha sempre cercato di vivere questa quarantena con il sorriso, godendosi il tempo insieme al suo fidanzato Luca Vezil. Non è sempre facile e spesso subentra la noia, per questo ha deciso che è arrivato il momento di cambiare qualcosa.

Far scorrere il tempo in casa non è sempre facile, anche se la coppia ama molto cucinare, allenarsi e trascorrere del tempo rilassante in compagnia del cagnolino. Nelle ultime ore hanno fatto un esperimento molto particolare che ha fatto preoccupare il ragazzo.

Valentina Ferragni - meteoweek
Valentina Ferragni – meteoweek

Valentina Ferragni è pronta al cambiamento

Valentina Ferragni, ogni giorno, pubblica i suoi allenamenti e in questo modo coinvolge tanti follower che la seguono sempre volentieri. Si tratta anche di un modo per mantenersi in forma e far passare un po’ di tempo.

Essere obbligati a stare chiusi in casa non è per niente facile, perché le giornate diventano lunghe, pesanti e sempre uguali. La sorella di Chiara Ferragni sta condividendo la quarantena con il fidanzato Luca Vezil e questo ovviamente è di grande aiuto.

Dopo ben 54 giorni di reclusione, però, inizia ad avere una grande voglia di cambiamento ed essendo in casa ha iniziato a cercare qualcosa di diverso da fare. Ovviamente in tutto questo quello che ha rischiato maggiormente è stato proprio Luca, che è diventato a tutti gli effetti la sua cavia.

Valentina Ferragni e Luca Vezil - meteoweek
Valentina Ferragni e Luca Vezil – meteoweek

Sicuramente la coppia è molto brava a trovare attività nuove da svolgere in casa. Hanno anche dimostrato più volte di essere molto bravi in cucina e anche la preparazione dei pasti occupa un po’ di tempo in modo diverso. Valentina, però, ha deciso di usare Luca come cavia per testare le sue doti da parrucchiera.

In un video pubblicato su Instagram, l’influencer si è messa all’opera e ha provato a tagliare i capelli a Luca Vezil, proprio con la macchinetta. Un’attività necessaria, ma che ha creato un grande stato di preoccupazione al ragazzo.

Da influencer a parrucchiera per amore

Siamo proprio tutti nella stessa barca e la chiusura di tutti i parrucchieri sta diventando un vero problema, sia per gli influencer sia per le persone normali. Tagliarsi i capelli da soli in casa non è facile e si rischia di fare dei danni davvero significativi, ma ultimamente sta diventando necessario.

Valentina e Luca - meteoweek
Valentina e Luca – meteoweek

Valentina Ferragni si è gettata a capofitto anche in questa impresa e non si è persa d’animo. Anzi, l’influencer è sembrata davvero molto divertita. Un po’ meno Luca Vezil, visto che lei ha ammesso subito di non aver mai tagliato i capelli a nessuno.

La ragazza sembra essersela cavata abbastanza bene e questo momento potrebbe essere stato la scoperta di un vero talento. La preoccupazione di Luca Vezil piano piano si è calmata e ha lasciato il posto ad un bel sorriso.

Leggi anche -> Valentina Ferragni sfoggia l’artiglieria | Influencer tutta curve fa impazzire il web

Leggi anche -> Valentina Ferragni svela dettagli intimi | Le domande imbarazzanti dei follower

Momenti come questi possono essere davvero preziosi per rendere la coppia ancora più unita. Si sente già il profumo dei fiori d’arancio, magari alla fine di questa quarantena. In fondo, tempo fa, la Ferragni aveva già mostrato nelle storie la sua chiesa preferita.

Impostazioni privacy