Valentina Ferragni litiga con il fidanzato | Il gesto di Luca Vezil per l’influencer

Valentina Ferragni litiga con il fidanzato, che compie un gesto inaspettato e spiega le sue motivazioni su Instagram. Ecco le parole di Luca Vezil.

Valentina Ferragni litiga con il fidanzato - meteoweek
Valentina Ferragni litiga con il fidanzato – meteoweek

Quando decidi di diventare influencer, seguendo le orme di tua sorella, anche i piccoli momenti di crisi vengono inevitabilmente condivisi sui social network. Valentina Ferragni passa le sue giornate in condivisione con i suoi follower.

Anche il suo fidanzato Luca Vezil è molto incline a condividere la propria vita con i suoi follower. La storia Instagram condivisa nelle ultime ore ha colpito moltissimo tutti i loro fan, che hanno immediatamente capito che c’è stata una lite.

Valentina Ferragni e Luca Vezil - meteoweek
Valentina Ferragni e Luca Vezil – meteoweek

Valentina Ferragni litiga con il fidanzato

Le litigate ai tempi dei social network vengono condivise con tutti i propri follower. Soprattutto se di mestiere si è influencer e si è abituati a vivere nell’esposizione più totale.

Tutte le coppie del mondo litigano, anche se non tutte lo fanno sapere sul web. I litigi di coppia sono una cosa del tutto normale, che capita anche a quelli che vengono considerati personaggi famosi.

Luca e Valentina - meteoweek
Luca e Valentina – meteoweek

Nelle ultime ore Valentina Ferragni ha condiviso una storia precedentemente condivisa dal fidanzato Luca Vezil, che ha colpito molto tutti i follower. Il post condiviso mostra un mazzo di fiori e parla di litigi.

Probabilmente Luca ha utilizzato la stessa tecnica che usano molti uomini, secondo i quali è opportuno regalare un mazzo di fiori dopo una litigata in cui hanno avuto palesemente torto. L’immagine generale è un po’ questa, come ha sottolineato la stessa Ferragni.

Il fatto che Valentina Ferragni abbia una grande passione per i fiori e le piante è un punto a favore per Luca Vezil, che riesce a conquistare il suo cuore più facilmente anche dopo una litigata.

Il gesto di Luca Vezil

Luca Vezil ha pubblicato nelle sue storie Instagram la foto di un bellissimo mazzo di fiori, che ha regalato alla sua fidanzata Valentina Ferragni. Un gesto compiuto dopo un litigio, un modo per farsi perdonare e per far credere alla donna che ha ragione lei.

Valentina Ferragni su Instagram - meteoweek
Valentina Ferragni su Instagram – meteoweek

Capita a tutti di litigare. Tutti. Non siate mai fermi sulle vostre posizioni, non vogliate avere ragione ad ogni costo, non aspettate che sia l’altro a cercare di fare pace” ha scritto Luca Vezil sulla foto che ha condiviso.

Appare ben visibile un asterisco, che riporta al vero pensiero del ragazzo. “Comunque ovviamente ho ragione io. Ma ti amo troppo” ha aggiunto Luca. Ma non è mancata la risposta di Valentina Ferragni, che ha condiviso la sua storia.

Leggi anche -> Valentina Ferragni pronta al cambiamento | La preoccupazione di Luca Vezil in quarantena

Leggi anche -> Valentina Ferragni sfoggia l’artiglieria | Influencer tutta curve fa impazzire il web

Secondo voi se avesse veramente avuto ragione lui, mi avrebbe portato i fiori? Ma ti amo lo stesso, cretino” ha scritto Valentina Ferragni, in risposta al suo fidanzato. Una discussione conclusa con un mazzo di fiori e un bel sorriso.

Impostazioni privacy