Pamela Barretta - MeteoWeek
A Uomini e Donne, Pamela Barretta si è mai sentita una seconda scelta? La dama sembra manifestare la propria frustrazione sui social, cercando di ritrovare la serenità perduta.
E’ un periodo di transizione profonda per Pamela Barretta. La dama del trono over di Uomini e Donne ha dovuto affrontare la fine della sua relazione con Enzo Capo, dopo mesi di felicità. Pamela Barretta aveva investito molti sentimenti forti nella storia d’amore con Enzo Capo.
Per questo, inizialmente, sarebbe stata disposta a ricucire il rapporto. Ma la determinazione di Enzo Capo a voler chiudere la storia con Pamela Barretta, lasciandosi tutto alle spalle, ha spento le speranze della dama. Inoltre, la “guerra social” scoppiata tra di loro, ha rischiato di far finire la vicenda in Tribunale, a causa di una diffida da parte di Pamela nei confronti di Enzo.
Alla fine, le acque si sono calmate tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. Entrambi sono tornati alla loro vita di sempre. Enzo Capo, in particolare, ha ripreso tutte le sue attività imprenditoriali ed è attivissimo sui social. Anche Pamela Barretta è tornata alla sua routine.
La dama si sta circondando di famiglia e amici per superare la delusione. Ma, spesso, scrive frasi suoi social che sembrano echi della sua delusione recente. Forse Pamela Barretta si è sentita una seconda scelta a Uomini e Donne? Una frase scritta dalla dama su Instagram potrebbe farlo sospettare.
“Prendere quello che capita non è lo stesso che scegliere”. Cosa avrà voluto dire con queste parole Pamela Barretta? Se si prova a fare delle ipotesi, accostandole agli stati d’animo altalenanti della dama del trono over, si intuisce la sua frustrazione. Una cosa è certa, la dama sta cercando di ritrovare il suo equilibrio in tutti i modi.
A volte, Pamela Barretta si è lamentata dei commenti apparentemente invidiosi di alcuni follower nei suoi confronti. La dama è apparsa dispiaciuta, ma anche combattiva, in passato.
Quando Uomini e Donne tornerà in onda, a settembre, Pamela Barretta potrebbe tornare a sedere nel parterre femminile del trono over, come le ha chiesto Gianni Sperti? Che futuro la attende?
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…