Test+psicologico+del+volante+%7C+Che+tipo+sei+al+volante+e+nella+vita%3F
meteoweekcom
/2020/07/09/test-psicologico-del-volante-che-tipo-sei-al-volante-e-nella-vita/amp/
Curiosità

Test psicologico del volante | Che tipo sei al volante e nella vita?

Ci credi che si può dire qualcosa di te da come tieni il volante? Se non ci credi leggi questo test!

Test psicologico del volante – meteoweek.com

Ti sei mai chiesto perché ognuno di noi tiene il volante in maniera diversa? Sapevi che ogni modo diverso di tenerlo può rivelare qualcosa sulla personalità del guidatore?

Ogni volta che si guida dobbiamo tenere ben salde le mani sul volante e l’ideale sarebbe tenerle ad una certa distanza l’una dall’altra e lungo un asse immaginario orizzontale, come le lancette di un orologio che segnano le 9.15.

E tu? Come ti poni alla guida? Se vuoi scoprire cosa rivela il tuo modo di tenere il volante, osserva bene la figura e intercetta qual è il tuo modo di guidare, poi leggi la descrizione corrispondente al profilo mostrato in foto.

Profilo numero 1

Ami la semplicità ed hai uno spiccato senso dell’humour. Sebbene tutti ti adorino, sei circondato di pochi veri amici perché non ti piacciono relazioni non autentiche. Sei un punto di riferimento per chi ti conosce e preferisci la compagnia di persone schiette e senza peli sulla lingua.

Profilo numero 2

Sei una di quelle persone a cui a volte capita di togliere le mani dal volante… ma occhio alle curve! Sei una persona certamente giocherellona, estrosa e creativa. Ti piace l’avventura e ami sentire addosso l’adrenalina. Con te non ci si annoia mai… perfino alla guida!

Profilo numero 3

Sei certamente una persona pacifica e che odia le liti. Per il quieto vivere tuo e degli altri sei disposto a resistere alla tua aggressività, che ritieni fondamentalmente inutile. Sei una persona affidabile e pacata.

Profilo numero 4

Da perfezionista che sei cerchi sempre di curare tutti i dettagli e la bellezza per te non è solo un concetto ma uno stile di vita. Il tuo aspetto è sempre molto curato e quando ci sono delle stonature o qualcosa fuori posto ti fai prendere dall’ansia… cerca di rilassarti, non si può avere sempre tutto sotto controllo!

Profilo numero 5

La piacevolezza della tua persona a volte viene offuscata dalle tue paure. Sei molto insicuro ma ciò fa di te una persona che cerca sempre di migliorarsi; prima o poi dovrai però fare un sospiro di sollievo! Quando accetterai le tue inquietudini ti rasserenerai ed avrai imparato ad affrontarle.

Profilo numero 6

Il tuo motto è “vivi la vita al massimo”. Ami il rischio e adori cimentarti in esperienze sempre nuove e folli. A volte ti spingi oltre il limite consentito, ma questo fa parte di te e va rispettato, perché denota una l tua ricerca di qualcosa di bello e coinvolgente.

LEGGI ANCHE >> Test psicologico delle 6 case | Dimmi che casa scegli e ti dirò chi sei

Profilo numero 7

Da leader nato che sei, la tua sicurezza in te stesso non passa inosservata e vieni ammirato per le tue incredibili capacità organizzative. In amore non hai la cotta facile, a quando trovi chi ti fa perdere la testa, lotti fino alla fine.

Profilo numero 8

Sei una persona semplice, schietta e sincera. Nella vita non hai grandi pretese e accetti ciò che viene, perché possiedi la rara virtù di saper apprezzare ciò che hai. Ottimo ascoltatore, ci si rivolge a te per consigli sapendo di trovare un alleato che non sa cos’è l’invidia.

LEGGI ANCHE >> Test psicologico del giallo | Scopri le sfumature della tua personalità!

Profilo numero 9

Pur vivendo la vita con leggerezza, la tua non è superficialità: anche se le persone che ti circondano interpretano il tuo modo di vivere come poco profondo, tu hai raggiunto una profonda consapevolezza di te stesso che ti consente di mantenere la calma ogni volta che serve. Guai però a farti arrabbiare!

Profilo numero 10

Per te non è difficile manifestare agli altri quando sbagliano, perfino alla guida, con un bel colpo di clacson! Il tuo, che a volte, diciamolo, è nervosismo, non è sempre tale e ti rivolgi agli altri con rispetto facendogli notare in cosa potrebbero migliorare e alla fine, pur essendo chi si attira le antipatie degli altri, sei quello che aiuta le persone a crescere. Anche tu, però, dovresti non esagerare con il clacson!!

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…