Sonny Di Meo - MeteoWeek
Dopo la scelta a Uomini e Donne, Sonny Di Meo potrebbe essere già pronto per il grande passo? L’ex corteggiatore potrebbe fare una grande sorpresa a Sara Shaimi.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda oltre un mese fa, prima della pausa estiva, Sara Shaimi ha potuto fare la sua scelta. Dopo la sospensione del trono classico a causa dell’emergenza sanitaria in Italia, tutto sembrava perduto. Invece i sentimenti di Sara Shaimi per il suo corteggiatore preferito fin dalle prime puntate sono cresciuti giorno dopo giorno.
Per questo Sara Shaimi ha deciso di scegliere Sonny Di Meo, il quale, ha messo da parte la sua corazza da duro e ha risposto di sì, donando il suo cuore alla tronista. La sintonia tra Sara e Sonny è stata immediata, non appena hanno iniziato a viversi reciprocamente fuori da Uomini e Donne.
Nonostante vivano in città diverse e siano spesso lontani a causa degli impegni di lavoro, Sara Shaimi e Sonny Di Meo non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme. Appena possono si ritagliano anche solo pochi giorni di relax da trascorrere in intimità o in compagnia degli amici più stretti.
Poche ore fa, Sonny Di Meo ha pubblicato una foto con una didascalia che ha lasciato i follower a bocca aperta. “Se tu fai un passo. Io ne faccio due. Eccomi”. Poche e semplici parole che, tuttavia, evidenziano il forte sentimento dell’ex corteggiatore per Sara Shaimi. Forse Sonny Di Meo potrebbe essere già pronto per fare il “grande passo” insieme a Sara Shaimi?
La tronista non ha mai nascosto il suo forte desiderio di avere una famiglia tutta sua, un matrimonio o una convivenza stabile, ma soprattutto dei figli con l’uomo che ama. Possibile che, dopo sole poche settimane di relazione, Sonny Di Meo e Sara Shaimi siano già pronti per un passo così importante insieme?
Non sappiamo se sia così, ma, passo dopo passo, Sonny Di Meo e Sara Shaimi stanno dimostrando di avere un percorso lungo e felice da fare insieme, dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Come proseguirà la loro prima estate insieme, dopo la scelta?
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…