Alessandro Graziani non ha perso la speranza | Riavvicinamento nascosto per l’ex di Uomini e Donne

Alessandro Graziani sembra aver ritrovato la speranza e lascia intendere che qualcosa all’interno della sua vita negli ultimi giorni è cambiata. Quali sono le sue parole?

Alessandro Graziani – MeteoWeek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è tornato sulla bocca di tutti durante le ultime settimane quando, all’interno dell’intervista a Uomini e Donne, ha confessato di aver voluto più volte scrivere alla ex tronista Giovanna. Nessuno infatti, si aspettava che Alessandro Graziani avesse ancora voglia di scrivere e confrontarsi con la ex tronista dopo la delusione avuta all’interno del suo percorso a Uomini e Donne.

Alessandro Graziani in questi ultimi giorni però sembra aver messo da parte la delusione ricevuta durante il percorso mostrandosi, all’interno delle sue storie Instagram felice per un cambiamento importante. Di cosa stiamo parlando?

Alessandro Graziani indizio importante

L’ex corteggiatore durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne, ha spiegato che nelle ultime settimane ha riflettuto molto sul suo percorso con Giovanna Abate. Proprio per questo, molte volte ha avuto la voglia di scriverle per chiederle come sta affrontando sinceramente la fine della sua storia d’amore con Sammy Hassan.

Instagram – MeteoWeek

Graziani più volte ha spiegato quanto sia stato importante il rapporto di affetto che negli ultimi mesi ha creato con Giovanna nonostante non sia stata la sua scelta. L’ex corteggiatore infatti, sembra aver messo da parte le tantissime discussioni con la ex tronista, confermando la sua voglia di poterla sentire e magari in un futuro poter rimanere amici nonostante tutto quello che è successo.

Ex corteggiatore si mostra felice

Alessandro Graziani non ha così perso la speranza di poter riprendere i contatti con la ex tronista, lanciando un indizio importante sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatore che fino a pochi giorni fa si mostrava molto triste, ha deciso di spiazzare tutti i suoi fan con una frase che nessuno si aspettava.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo scombina le carte | Asso di cuori per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato arriva in ritardo | Occasione mancata a Uomini e Donne

L’ex corteggiatore ha così affermato sulla sua ultima foto: “e gioie…quelle belle… basta saperle aspettare.”
Questo sembra aver lasciato ai fan la speranza che Alessandro Graziani abbia realmente avuto il coraggio di scrivere alla ex tronista e che per lui, sia andata molto bene.

Impostazioni privacy