Cecilia Zagarrigo scombina le carte | Asso di cuori per l’ex di Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo scombina le carte e sconvolge la vita di Carlo Pietropoli. Cosa non si è disposti a fare per la persona amata? Scopriamo la coppia in vacanza.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo sta trascorrendo un’estate magica, dopo la scelta a Uomini e Donne. La corteggiatrice non si aspettava di essere scelta da Carlo Pietropoli, dopo tutti gli screzi avuti durante il percorso al trono classico, ma non ha mai smesso di pensare al tronista, durante tutto il lockdown.

Quando Carlo Pietropoli ha avuto la possibilità di fare la sua scelta, dopo la ‘quarantena obbligata’, non ha esitato un istante e ha scelto proprio Cecilia Zagarrigo, la quale ha risposto di sì, in uno scenografico lancio di petali di rose, visto che il tutto è avvenuto all’aperto.

Instagram – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo scombina i piani di Carlo?

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo sono apparsi una coppia affiatata e complice fin dai primi giorni e non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme. Tra Milano, Jesolo e i numerosi impegni di lavoro, Cecilia Zagarrigo scombina le carte e, proprio in questi giorni si trova in vacanza in Sardegna con Carlo Pietropoli. Un bel cambiamento di vita per entrambi questo nuovo amore!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è fatta fotografare in forma smagliante, in costume, sulle spiagge della Costa Rei, ma nonostante il romanticismo, non ha affatto perso il suo consueto senso dell’umorismo. “Va dove ti porta il cuore, io ti aspetto al bar,” ha scritto Cecilia Zagarrigo su Instagram, suscitando l’ilarità dei follower.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

L’amore vero dopo Uomini e Donne

L’esuberanza di Cecilia Zagarrigo non è stata immediatamente compresa da Carlo Pietropoli, il quale l’ha scambiata per teatralità e voglia di mettersi in mostra. Tuttavia, il tronista ha dovuto ben presto ricredersi e, coi loro caratteri apparentemente agli antipodi, Carlo e Cecilia sembrano perfettamente complementari.

Non era la prima volta che Cecilia Zagarrigo partecipava a Uomini e Donne come corteggiatrice. Prima di conoscere Carlo, inoltre, Cecilia era stata tra le tentatrici protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island Vip, entrando nel cuore del pubblico per i suoi scherzi e la sua voglia di divertirsi.

Leggi anche -> Enzo Capo non perde tempo | Nuova fiamma nella vita dell’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Sammy Hassan attacco a sorpresa | La verità sul business per l’ex di Uomini e Donne | Video

A Uomini e Donne, tuttavia, grazie a Carlo Pietropoli, Cecilia Zagarrigo ha mostrato anche un aspetto inedito del suo carattere, fatto di dolcezza e fragilità, che Carlo Pietropoli ha imparato ad apprezzare. Come proseguirà la prima estate insieme di Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli?

Impostazioni privacy