Sammy Hassan attacco a sorpresa | La verità sul business per l’ex di Uomini e Donne | Video

Sammy Hassan spiega quali sono le reali motivazioni dietro la sua sparizione dai social e risponde finalmente alle tante accuse che, nelle ultime settimane gli sono state fatte per la sua linea di magliette. Quali sono le parole dell’ex corteggiatore?

Sammy Hassan attacco a sorpresa
Sammy Hassan – meteoweek

L’ex corteggiatore si dimostra esasperato dalle continue critiche che, i social continuano a fare sul suo conto. Sammy Hassan una volta uscito da Uomini e Donne con Giovanna Abate sembra aver messo da parte i social ma soprattutto il giudizio delle persone. La storia d’amore nata con la ex tronista è purtroppo durata relativamente poco, attirando a sé le tantissime offese.

Hassan però, oltre a dover “giustificare” la motivazione per quale la sua relazione è già terminata, dovrebbe anche motivare il perché delle sue magliette firmate messe in produzione non appena è terminato Uomini e Donne. Sammy Hassan durante la giornata di ieri sgancia così un attacco a sorpresa spiegando la sua situazione in casa e offendendo i propri haters. Quali sono state le sue parole?

Sammy Hassan aveva pensato a tutto

L’ex corteggiatore del talk show firmato Maria De Filippi per diverse settimane ha preferito rimanere in silenzio senza mai rispondere alle tantissime critiche che stanno girando sul suo conto. Durante la giornata di ieri però, Sammy è tornato attivo all’interno delle sue storie Instagram spiegando cosa sta succedendo a suo figlio.

Sammy Hassan attacco a sorpresa
Sammy Hassan – meteoweek

Il piccolo Christian infatti ha preso i pidocchi e l’ex tronista di mostra sui social in pieno panico tra lavatrici e capelli tagliati.

Questo però, non ha tolto tempo all’attacco a sorpresa che Sammy Hassan aveva già preparato nei confronti dei suoi haters e di tutte le persone che, ormai da diverse settimane non fanno altro che offenderlo.

Ex corteggiatore spiega la verità

Sammy ne approfitta per spiegare che dietro le sue magliette non c’è nessun business, sottolineando e offendendo tutti gli haters con parole pesanti.

L’ex tronista infatti, ha voluto ribadire per l’ennesima volta che la sua vita continua ad essere sempre la stessa, con problemi più o meno gravi senza aver avuto svolte lavorative come invece affermano i vari social.

Sammy Hassan attacco a sorpresa
Sammy Hassan – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani sostegno | Dama di Uomini e Donne protegge Ida Platano

Leggi Anche -> Alessandro Graziani cerca Giovanna | Ex di Uomini e Donne torna sui suoi passi

Una volta per tutte Hassan ha così voluto mettere a tacere le offese nei suoi confronti mostrandosi alle prese con suo figlio e alla pulizia della casa.

Impostazioni privacy