Gemma Galgani sostegno | Dama di Uomini e Donne protegge Ida Platano

Gemma Galgani difende dalle critiche la sua migliore amica Ida Platano e spiega quello di cui la ex dama avrebbe bisogno in questo momento. Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani sostegno indiscusso
Gemma Galgani – meteoweek

La dama di Uomini e Donne nonostante il distanziamento social cerca in tutti i modi di poter stare accanto a Ida Platano soprattutto in questo duro periodo. Ex dama infatti, ha definitivamente chiuso la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri annunciandolo direttamente al magazine di Uomini e Donne.

La motivazione di tale separazione sembra essere per l’ennesima volta dovuta alle tantissime discussioni. Il loro carattere infatti, sembra non riuscire a trovare un punto d’incontro arrivando così a mettere un punto definitivo al tutto.

Gemma Galgani però, cerca in tutti i modi di dare un sostegno morale ma soprattutto indiscusso a Ida, cercando anche con la lontananza di mezzo di essere sempre presente. La dama del talk show spiega al magazine di Uomini e Donne quello di cui Ida avrebbe bisogno in questo momento, difendendo dalle tantissime critiche dei social Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani aiuta Ida Platano

La dama del programma firmato Maria De Filippi si dimostra molto contrariata delle tante critiche che la sua migliore amica Ida sta subendo nelle ultime settimane.

Gemma infatti, si dimostra pronta a difendere a ogni costo Platano, arrivando al punto di spiegare secondo il suo punto di vista quello di cui avrebbe bisogno la ex dama in questo momento.

Gemma Galgani sostegno indiscusso
Ida Platano – meteoweek

Galgani non lascia niente al caso e spiega per filo e per segno quello di chi Ida ha bisogno: “Quando si soffre per un legame sentimentale, la cosa principale di cui si ha bisogno è essere rassicurati. Si ha bisogno di conforto, di protezione, di un abbraccio in cui sprofondare e a volte anche di piangere. Non mi sono mai sentita di dare a Ida consigli che potrebbero contrastare con la sua natura, perché ognuno di noi ha un modo tutto suo di vivere una relazione e quello che è giusto e funziona per qualcuno, magari non è condiviso da altri”.

Dama troppo lontana dalla sua migliore amica

Gemma Galgani cerca in tutti i modi di dare un sostegno indiscusso alla sua migliore amica e spiega al magazine di Uomini e Donne quanto le manchi starle accanto soprattutto fisicamente.

Gemma Galgani sostegno indiscusso
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Graziani cerca Giovanna | Ex di Uomini e Donne torna sui suoi passi

Leggi Anche -> Giorgio Manetti dimentica Uomini e Donne | Ex cavaliere sogna l’avventura

La dama spiega così cosa potrebbe essere successo al rapporto tra Ida e Riccardo: “Non posso parlare di colpe, da imputare a Ida o Riccardo, in quanto non sono in grado di puntare il dito contro uno dei due e non lo farei a prescindere, perché soltanto loro sanno esattamente come succede nella loro relazione”.

Impostazioni privacy