Alessandro Graziani cerca Giovanna | Ex di Uomini e Donne torna sui suoi passi

Alessandro Graziani torni sui suoi passi e confessa al magazine di Uomini e Donne la sua voglia di poter sentire ancora una volta l’ex tronista. Nonostante il suo percorso non sia andato come sperava, l’ex corteggiatore non demorde e prende una decisione. Quali sono le sue parole?

Alessandro Graziani cerca Giovanna
Alessandro Graziani – meteoweek

L’ex corteggiatore di Giovanna Abate non si aspettava di provare un forte interesse e affetto nei suoi confronti nonostante lei abbia fatto di tutto per spingerlo ad abbandonare il programma. Giovanna più volte in studio ha spiegato a Maria De Filippi che il carattere troppo calmo e pagato di Alessandro non avrebbe potuto animare invece quello dell’ex tronista.

Nonostante Giovanna sia uscita dal programma con Sammy, la loro storia d’amore non è durata più di un mese, portando così Alessandro a farsi delle domande. Alessandro Graziani infatti, cerca ancora una volta Giovanna e spiega al magazine di Uomini e Donne quello che pensa di lei. Quali sono state le sue parole?

Alessandro Graziani vuole scrivere a Giovanna

Durante la giornata di ieri nella nuova uscita del magazine di Uomini e Donne, Alessandro Graziani ha rilasciato un’intervista e non è riuscito a reprimere ancora una volta il forte interesse che prova nei confronti di Giovanna.

Nonostante il percorso non sia andato come lui sperata, l’ex corteggiatore prova ancora un grandissimo affetto per la ex tronista, confessando la sua voglia di cercarla.

Alessandro Graziani cerca Giovanna
Alessandro Graziani – meteoweek

Una volta appresa la notizia che l’Abate e Sammy Hassan si sono lasciati e sembra ormai in modo definitivo, Alessandro ha avuto la voglia impellente di mandare un messaggio a Giovanna. La confessione arriva direttamente dal magazine di Uomini e Donne.

Ex corteggiatore ultima speranza

Alessandro Graziani spiega al magazine del programma quando gli è passato per la mente di voler scrivere ancora una volta alla ex tronista. Le parole dell’ex corteggiatore infatti, hanno lasciato tutti i lettori molto stupiti dando da credere in un riavvicinamento improvviso tra i due.

Alessandro Graziani cerca Giovanna
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano grida notturne | Ex di Uomini e Donne sente la sua mancanza

Leggi Anche -> Giorgio Manetti parla solo di lei | Ex di Uomini e Donne non dimentica…

L’ex corteggiatore ha infatti spiegato che: “Da un paio di giorni, però, sono tentato di scriverle un messaggio, per sapere come sta e darle conforto. So che sembrerebbe strano ma sono fatto così. L’ho già fatto con Serena quando stava vivendo un momento difficile e lo farei anche per lei. Mi sono affezionato a Giovanna e non sono una macchina che quando non ottiene ciò che vuole ti cancella dalla sua vita. Ci siamo legati ed è qualcosa che resta. Alla fine, però ho preferito mangiarmi le mani ed evitare di fare qualcosa che potesse essere letto male. Se Giovanna dovesse volere un’amicizia sa che la porta è aperta”.

Impostazioni privacy