Giorgio Manetti dimentica Uomini e Donne | Ex cavaliere sogna l’avventura

Giorgio Manetti mette da parte Maria De Filippi e tutto Uomini e Donne, il suo futuro infatti è all’insegna del divertimento e delle nuove esperienze. Quali sono state le sue parole?

Giorgio Manetti dimentica Uomini e Donne
Giorgio Manetti – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne cambia completamente vita dopo la sua partecipazione al programma. La storia finita con Gemma Galgani l’ha portato diversi anni fa ad abbandonare il talk show trovando un nuovo amore nella vita di tutti i giorni: Caterina.

Giorgio Manetti più volte ha raccontato i suoi sogni e le sue ambizioni che, durante quest’anno sembra pian piano realizzare. L’amore per il cinema infatti, l’ha spinto a prendere parte a un cortometraggio diretto da Domenico Costanzo, realizzando così un sogno che aveva sin da giovanissimo.

L’ex cavaliere però, sogna l’avventura puntando a un reality che nessuno si sarebbe mai aspettato. Così Giorgio Manetti dimentica Uomini e Donne e confessa la sua voglia di stravolgere la routine che lo circonda. Quali sono i sogni dell’ex cavaliere?

Giorgio Manetti mette da parte Maria De Filippi

L’esperienza avuta all’interno di Uomini e Donne sembra ormai un capitolo completamente chiuso per l’ex cavaliere. La delusione all’interno dello studio dopo la fine dell’amore con Gemma Galgani, hanno spinto Manetti a abbandonare il talk show senza alcun ripensamento.

Giorgio Manetti dimentica Uomini e Donne
Giorgio Manetti – meteoweek

L’ex cavaliere fuori dallo studio di Cinecittà, ha trovato una nuova compagna che sembra appoggiarlo in ogni sua decisione. Giorgio Manetti dimentica così Uomini e Donne dedicandosi all’organizzazione di eventi, di matrimoni, cerimonie e manifestazioni.

Uno dei suoi sogni più grandi però è il cinema, spiegando quando la tv passi in secondo piano rispetto al resto. L’ex cavaliere infatti, tornerebbe in televisione solo per partecipare a un unico reality: Pechino Express.

Ex cavaliere desidera l’avventura

Giorgio Manetti più volte a sottolineato la sua voglia di partecipare a un reality, tornando così in televisione dopo la parentesi di Uomini e Donne. L’ex cavaliere infatti, ha puntato un reality ben preciso che gli permetterebbe di poter gareggiare in una vera e propria avvenuta, magari con la sua compagna Caterina.

Leggi Anche -> Giulio Raselli giustificazioni dopo Uomini e Donne: “Non sono arrogante ma…”

Leggi Anche -> Veronica Ursida cede alle preoccupazioni | Dama divisa fuori Uomini e Donne

Così l’ex cavaliere si dimostra pronto a ricevere la chiamata per il reality, convinto che un esperienza così possa cambiargli completamente la vita.

Impostazioni privacy