Enzo Capo non perde tempo | Nuova fiamma nella vita dell’ex di Uomini e Donne

Enzo Capo ha definitivamente dimenticato Pamela Barretta e si mostra nelle ultime giornate sempre insieme alla stessa donna. Di chi stiamo parlando?

Enzo Capo non perde tempo
Enzo Capo – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne sembra aver archiviato la sua storia d’amore avuta per cinque mesi con Pamela Barretta dedicandosi nelle ultime settimane a un’altra donna.

Enzo Capo infatti, non perde tempo per dedicarsi alla sua vita sentimentale che sembra intravedere uno spiraglio di felicità dopo le tantissime critiche e accuse nei suoi confronti. L’imprenditore nelle ultime settimane, si è nuovamente dedicato al suo lavoro ma soprattutto al relax, prendendosi del tempo per se stesso e per riflettere profondamente.

La fine della sua relazione ha chiuso così un capitolo importante della sua vita che, nelle ultime ore sta lasciando sempre più spazio a un nuovo amore. Cosa sta succedendo nella vita di Enzo?

Enzo Capo pronto a una nuova storia

L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne sembra aver ritrovato la felicità insieme a un’altra donna che non è affatto Pamela. Enzo capo in questi giorni di relax insieme a suo fratello e ad alcuni amici, si è ritrovato spesso circondato da belle donne mostrando nelle sue storie Instagram il “lusso” in cui vive.

Enzo Capo non perde tempo
Enzo Capo – meteoweek

L’imprenditore in questi ultimi giorni però, sembra essersi focalizzato su una donna ben precisa, mostrandola all’interno delle storie Instagram e mostrandosi sempre con lei.

Sia nel fine settimana che nella giornata di ieri, Enzo Capo non ha perso tempo e si è dedicato completamente alla sua nuova ipotetica fiamma. Durante la mattinata di lunedì infatti, si è mostrato accanto a questa ragazza per tutto il tempo lasciando insinuare che tra i due ci sia realmente qualcosa di più di un amicizia.

Ex cavaliere ritrova la felicità

La donna in questione sembra chiamarsi Lucrezia e in questo fine settimana abbiamo potuto vederla nel profilo di Enzo durante tutta la giornata.

Entrambi sia con amici che da soli si sono mostrati molto intimi e affini caratterialmente tanto da far pensare ai fan sui social che Enzo abbia finalmente ritrovato l’amore con un’altra donna.

Enzo Capo non perde tempo
Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Graziani cerca Giovanna | Ex di Uomini e Donne torna sui suoi passi

Leggi Anche -> Gemma Galgani sostegno | Dama di Uomini e Donne protegge Ida Platano

Mentre Pamela si sta avvicinando sempre di più a un ex cavaliere di Uomini e Donne, Enzo Capo non perde tempo e sembra creare una nuova storia d’amore con Lucrezia.

Impostazioni privacy