Armando Incarnato arriva in ritardo | Occasione mancata a Uomini e Donne

Armando Incarnato continua ad arrovellarsi sulle questioni di cuore: il cavaliere arriva in ritardo e perde un’occasione fuori da Uomini e Donne? Scopriamo le sue rivelazioni.

Armando Incarnato – MeteoWeek

L’estate di Armando Incarnato, dopo Uomini e Donne, continua all’insegna del relax, del buon cibo e delle amicizie. Il cavaliere partenopeo sta recuperando tutto il tempo perduto durante le lunghe settimane di lockdown chiuso in casa.

Dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza con la figlioletta Michelle, che non ha potuto vedere per tutta la ‘quarantena’ obbligata, Armando Incarnato è tornato a casa e si sta dedicando alle sue passioni. Tra i principali hobby del cavaliere partenopeo ci sono i motori.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato arriva troppo tardi per l’amore?

Poche ore fa, Armando Incarnato si è fatto fotografare a cavallo di una moto. Tuttavia, c’è ancora qualcosa che sembra turbare profondamente il cavaliere. Armando Incarnato non è completamente spensierato, soprattutto a giudicare da ciò che ha scritto sul post Instagram, assieme alla foto. Le questioni d’amore sono sempre al centro delle riflessioni del cavaliere.

“Ogni amore ha il suo perché, chi prima non pensa dopo sospira. Arrivare tardi è un conto, essere semplicemente avanti per percezione e intuizione è un’altra storia”. A cosa si riferirà questa dichiarazione misteriosa? Armando Incarnato arriva in ritardo e perde un’occasione d’amore, anche fuori da Uomini e Donne?

Armando a Uomini e Donne – MeteoWeek

Troppi pensieri fuori da Uomini e Donne

Oppure il cavaliere si sente ormai superiore a certe dinamiche? Non è stato un anno semplice per Armando Incarnato. Le delusioni sono state molte per il cavaliere al trono over di Uomini e Donne. Nonostante ciò, Armando Incarnato rimane comunque determinato a trovare la donna della sua vita. L’obiettivo del cavaliere è aprire il suo cuore alla ragazza che sappia smussare i lati più ruvidi della sua personalità.

Leggi anche -> Enzo Capo non perde tempo | Nuova fiamma nella vita dell’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Sammy Hassan attacco a sorpresa | La verità sul business per l’ex di Uomini e Donne | Video

Chi riuscirà nell’intento? Le brutte esperienze con Noel Formica e con Veronica Ursida potrebbero aver segnato il percorso di Armando Incarnato al trono over, visto che in molti dubitano di lui anche a causa delle voci incessanti su una sua relazione fuori da Uomini e Donne. Cosa succederà quando il dating show riprenderà a settembre?

Impostazioni privacy