Enzo Capo esperto in amore | La tecnica infallibile dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Enzo Capo sembra diventato esperto in amore e si lancia in una serie di considerazioni su Instagram che sorprendono i follower.

Enzo Capo – MeteoWeek

Dopo la fine della storia d’amore con Pamela Barretta, Enzo Capo è tornato alla sua vita quotidiana di imprenditore del lusso. L’ex cavaliere ha il suo business all’estero ed è molto attivo sui social per pubblicizzare e proporre i suoi servizi. Le ultime puntate di Uomini e Donne alle quali ha partecipato non sono state affatto semplici per Enzo Capo.

Il cavaliere ha gestito la difficile rottura da Pamela Barretta non senza difficoltà, trasportando l’astio verso la dama anche sui social e generando una specie di “guerra”, a suon di post al veleno, alimentata anche dalla stessa Pamela. Alla fine, le acque si sono calmate tra Pamela Barretta ed Enzo Capo, ma la separazione è stata dolorosa per entrambi.

Instagram – MeteoWeek

Enzo Capo esperto di sentimenti

Tuttavia, mentre Pamela Barretta avrebbe voluto ricucire il rapporto con Enzo, il cavaliere è sembrato deciso, fin da subito, a voltare pagina il prima possibile. Del resto, i dissapori tra Pamela ed Enzo erano, ormai, di vecchia data e, ad essere fatale alla storia è stata la gelosia reciproca.

Pamela Barretta ha accusato Enzo di interessarsi ad altre ragazze, perfino molto più giovani, mentre Enzo Capo ha accusato Pamela di concedere troppe attenzioni al suo ex compagno, ancora troppo presente nella vita della dama. La situazione era insanabile, ma, pur con le reciproche ferite, dama e cavaliere stanno cercando di recuperare i rispettivi equilibri.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Bilancio di vita dopo Uomini e Donne

Enzo Capo è convinto di essere talmente esperto in amore, da commentare l’amore altrui, o, almeno, così sembra. Poche ore fa, infatti, il cavaliere ha pubblicato una foto su Instagram accompagnata da una fase significativa. “Alcuni amori fanno acqua da tutte la parti,” ha scritto Enzo Capo, immortalato con alle spalle una nota fontana della città di Stoccarda, dove si trova in questo momento.

A chi o che cosa si sta riferendo il cavaliere? Forse si tratta di una recriminazione del passato, verso l’amore ormai finito proprio con Pamela Barretta? Oppure dell’amore di qualcun altro? Enzo Capo ha manifestato più volte, anche ultimamente, il forte desiderio di diventare padre.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo scombina le carte | Asso di cuori per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato arriva in ritardo | Occasione mancata a Uomini e Donne

Tuttavia, Pamela Barretta lo ha sempre accusato di essere ancora immaturo per un impegno così grande e di condurre uno stile di vita incompatibile con la genitorialità. Forse il cavaliere ha fatto tesoro delle parole della ex e sta mettendo definitivamente la testa a posto, dopo Uomini e Donne?

Impostazioni privacy