Belen Rodriguez manda tutti in visibilio con uno scatto super bollente, pubblicato poche ore fa su Instagram.
Le sofferenze in amore non possono di certo fermare l’estate di Belen Rodriguez che, nuovamente single, è già in modalità “super” sulle spiagge di Santa Gertrudis de Fruitera.
La bella argentina infatti guarda avanti e lasciandosi dietro le intemperie sentimentali – che l’hanno vista su tutte le copertine dei giornali di cronaca rosa assieme al suo ex Stefano De Martino – si lascia coccolare dal sole, facendo a meno del reggiseno.
Il piccolo villaggio nella regione centrale dell’isola spagnola di Ibiza, Santa Gertrudis de Fruitera, è l’angolo di Paradiso di Belen: è qui che la bellissima di Tu si quel Vales, assieme a suo figlio Santiago e ai suoi amici più stretti, ha deciso di trascorrere qualche settimana di vacanza.
Come sappiamo Ibiza è la meta preferita della sudamericana e quest’anno di certo non poteva non raggiungerla, mettendo decisamente in standby (se non stoppando definitivamente) tutti i rumor che mettono al centro dell’attenzione le sue vicende amorose.
Belen per il momento preferisce sfoggiare tutta la sua bellezza e lo fa pubblicando su Instagram una sua foto in cui appare in topless sotto il caldo sole spagnolo.
Un regalo decisamente apprezzato dai fan che ovviamente vanno in visibilio per la loro beniamina che si mostra con le braccia che coprono il decolletè e il viso rivolto verso la luce del sole. Belen vuole continuare ad incantare i fan, come una dea che dopo la battaglia negli Inferi dell’Amore, riemerge per tornare dai suoi seguaci, forse un pò più malinconica ma sempre bellissima.
Ma c’è una cosa che non è passata inosservata ai più attenti ammiratori: non c’è traccia di Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano che gli si è stato accanto nelle scorse settimane. Dove sarà finito? Sembrava che tra i due fosse scoppiato il colpo di fulmine, con tanto di bacio immortalato dai paparazzi di Chi e adesso? Tutto tace.
Forse la bella Belen, ha deciso di godersi l’estate con l’unico maschio della sua vita, quello che l’ama più di tutti e che la rende davvero felice, il suo bambino Santiago. Ma l’estate è ancora lunga, staremo a vedere.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…