Belen Rodriguez pazza gioia senza Stefano | Via il reggiseno | La foto

Belen Rodriguez manda tutti in visibilio con uno scatto super bollente, pubblicato poche ore fa su Instagram. 

Basta con il passato, Belen si scalda al sole

Le sofferenze in amore non possono di certo fermare l’estate di Belen Rodriguez che, nuovamente single, è già in modalità “super” sulle spiagge di Santa Gertrudis de Fruitera.

La bella argentina infatti guarda avanti e lasciandosi dietro le intemperie sentimentali – che l’hanno vista su tutte le copertine dei giornali di cronaca rosa assieme al suo ex Stefano De Martino – si lascia coccolare dal sole, facendo a meno del reggiseno.

Belen Rodriguez è tornata ad Ibiza

Il piccolo villaggio nella regione centrale dell’isola spagnola di Ibiza, Santa Gertrudis de Fruitera, è l’angolo di Paradiso di Belen: è qui che la bellissima di Tu si quel Vales, assieme a suo figlio Santiago e ai suoi amici più stretti, ha deciso di trascorrere qualche settimana di vacanza.

Come sappiamo Ibiza è la meta preferita della sudamericana e quest’anno di certo non poteva non raggiungerla, mettendo decisamente in standby (se non stoppando definitivamente) tutti i rumor che mettono al centro dell’attenzione le sue vicende amorose.

La dea incanta i suoi follower

Belen per il momento preferisce sfoggiare tutta la sua bellezza e lo fa pubblicando su Instagram una sua foto in cui appare in topless sotto il caldo sole spagnolo.

Un regalo decisamente apprezzato dai fan che ovviamente vanno in visibilio per la loro beniamina che si mostra con le braccia che coprono il decolletè e il viso rivolto verso la luce del sole. Belen vuole continuare ad incantare i fan, come una dea che dopo la battaglia negli Inferi dell’Amore, riemerge per tornare dai suoi seguaci, forse un pò più malinconica ma sempre bellissima.

Belen Rodriguez felice
Belen Rodriguez – meteoweek

Non c’è traccia di lui…

Ma c’è una cosa che non è passata inosservata ai più attenti ammiratori: non c’è traccia di Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano che gli si è stato accanto nelle scorse settimane. Dove sarà finito? Sembrava che tra i due fosse scoppiato il colpo di fulmine, con tanto di bacio immortalato dai paparazzi di Chi e adesso? Tutto tace.

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez al centro del triangolo | Parlano la madre e gli amici di Antinolfi

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez, lo spacco del vestito è illegale: il video da censura

https://www.instagram.com/p/CC1Mhxvn64E/?utm_source=ig_web_copy_link

Forse la bella Belen, ha deciso di godersi l’estate con l’unico maschio della sua vita, quello che l’ama più di tutti e che la rende davvero felice, il suo bambino Santiago. Ma l’estate è ancora lunga, staremo a vedere.

Impostazioni privacy