Belen Rodriguez al centro del triangolo | Parlano la madre e gli amici di Antinolfi

Belen Rodriguez al centro del triangolo amoroso con Gianmaria Antinolfi e Dayane Mello. Questa volta parlano la madre e gli amici di lui. Ecco i dettagli.

Belen Rodriguez meteoweek.com
Belen Rodriguez meteoweek.com

Belen Rodriguez è al centro di uno dei triangoli amorosi più discussi dell’estate. La showgirl argentina si è avvicinata a Gianmaria Antinolfi dopo la rottura della storia d’amore con Stefano De Martino. Per lei, l’uomo ha lasciato Dayane Mello, con cui aveva una relazione.

La donna non l’ha presa bene, anche perché pur stando insieme da poco avevano già conosciuto le rispettive famiglie e sembrava essere una relazione molto importante. In questo triangolo sono intervenuti la madre e gli amici di Gianmaria Antinolfi.

Belen Rodriguez1 meteoweek.com
Belen Rodriguez1 meteoweek.com

Belen Rodriguez al centro di un triangolo

Belen Rodriguez fa sempre impazzire il gossip con la sua vita sentimentale. Il suo avvicinamento a Gianmaria Antinolfi ha fatto molto parlare, soprattutto dopo l’intervento di Dayane Mello, che stava insieme all’uomo. Il settimanale Di Più è riuscito a parlare con Esmeralda, la mamma di Antinolfi e organizzatrice di eventi.

La donna non ha voluto sbilanciarsi troppo, ma ha cercato di spiegare che Belen Rodriguez, alla festa che lei stessa ha organizzato per il compleanno di suo figlio, è apparsa molto a suo agio. Quella festa è stata proprio l’evento che ha fatto capire che tra i due c’era del tenero.

Belen Rodriguez1 meteoweek.com-2
Belen Rodriguez1 meteoweek.com-2

La donna ha preferito non commentare ulteriormente la relazione appena iniziata tra il figlio e la showgirl argentina, anche perché lei stessa è rimasta sconvolta da come il gossip ha stravolto la vita di Antinolfi.

I due stanno insieme ufficialmente, ma per il momento la mamma di lui preferisce non commentare la situazione. L’importante è che il figlio sia felice e che il sentimento sia reale. Per Belen lui ha lasciato Dayane Mello, per cui sembra essere una cosa molto seria.

Le parole degli amici

La Rodriguez e Antinolfi si conoscevano già da diverso tempo, ma erano solo semplici conoscenti e non c’era mai stato nulla di più tra di loro. Tutto è accaduto in poco tempo, la scintilla è scoccata, anche con l’intervento dell’amico Mattia Ferrari, stylist della showgirl argentina.

Belen Rodriguez3 meteoweek.com
Belen Rodriguez3 meteoweek.com

Gianmaria e Dayane si erano conosciuti un mese fa a Capri, tra loro era scattata subito la sintonia, e lui sembrava preso. Si sono frequentati per qualche settimana, ma poi è arrivata Belen. Ha detto a Gianmaria che avrebbe passato qualche giorno a Capri, si sono visti, lui ha capito immediatamente che tra loro stava nascendo qualcosa e ha deciso di lasciare Dayane” hanno svelato alcune fonti vicine all’uomo.

Leggi anche -> Belen Rodriguez al centro di un triangolo amore | L’avvertimento di Dayane Mello

Leggi anche -> Belen Rodriguez e le mani dell’uomo sul pancino | La showgirl riparte da una ‘nuova vita’

Dayane Mello all’inizio ci è rimasta molto male, poi ha cercato di accettare la cosa. Ora Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si godono la loro storia d’amore appena nata.

Impostazioni privacy