Belen Rodriguez e le mani dell’uomo sul pancino | La showgirl riparte da una ‘nuova vita’

Sono giorni davvero molto importanti quelli che sta vivendo Belen Rodriguez nei pressi di Napoli. Il suo amore per Stefano De Martino sembra essere acqua passata, ma ecco che per lei tutto riparte davvero da una ‘nuova vita’?

Belen Rodriguez e le mani dell’uomo sul pancino – meteoweek

Impossibile negare come il gossip in questi giorni sia concentrato sulla vita di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, venendo trascinata in questo vortice anche Alessia Marcuzzi con cui secondo alcuni rumors il ballerino avrebbe avuto un breve flirt tempo fa.

Stefano De Martino e Belen chiedono rispetto per la loro privacy, ma ecco che la showgirl argentina fa in modo che il gossip si concentri ancora una volta su di lei?

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez in vacanza con amore…

Come abbiamo avuto modo di raccontare nel corso delle scorse settimane, Belen Rodriguez non sta attraversando davvero un buon periodo a causa della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, per la seconda volta.

La showgirl, adesso, si trova nei pressi di Napoli per godere qualche giorno sotto i raggi del sole, ma di certo non è da sola. Il settimanale Chi, infatti, l’ha paparazzata insieme al giovane imprenditore Gianmaria Antinolfi, pubblicando una foto del loro bacio mozzafiato a bordo piscina… ma il tutto non finisce qui.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

La ‘nuova vita’ di Belen Rodriguez

Nonostante il fatto che Belen Rodriguez sia ufficialmente single, ecco che l’attenzione mediatica del mondo del gossip circa una sua possibile gravidanza bis non accenna a placare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que linda que es la vida ??

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche -> Belen fa il verso a De Martino: “Quando mi innamorerò, ve lo dirò”

Leggi anche -> Stefano De Martino e la rottura con Belen: la battuta a Made in Sud

Non a caso, ecco che il suo ultimo post riaccende la speranza mentre un uomo posa la mano sul suo ventre… possibile che nonostante la fine del matrimonio con il ballerino napoletano abbia portato con sé la gioia di una nuova vita?

Belen Rodriguez, comunque sia, al momento non sarebbe incinta del suo secondo figlio ma non è detto che questo nuovo e travolgente amore estivo porti con sé anche una grande sorpresa come appunto una gravidanza. Non resta che attendere e scoprire cosa succederà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy