Belen fa il verso a De Martino: “Quando mi innamorerò, ve lo dirò”

Il bacio tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi ha scatenato il gossip dell’estate ma, dopo l’uscita delle prime foto insieme, la showgirl argentina non ha esitato a commentare ricalcando quanto fatto dall’ex Stefano De Martino.

Belen prende in giro Stefano

Inizia un duro botta e risposta a distanza tra ex. Dopo le paparazzate del settimanale Chi, che ha ufficializzato la relazione appena nata tra Belen Rodriguez e l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, e lanciato l’indiscrezione sull’ipotetico flirt tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez, sono arrivate le prime reazioni da parte dei diretti interessati e dei rispettivi ex.

Se qualche giorno fa era stato proprio il conduttore di Made in Sud che, dopo la notizia lanciata da Dagospia riguardo un suo flirt con Alessia Marcuzzi individuata come causa della fine del matrimonio con Belen, aveva smentito sostenendo di non essere fidanzato e promettendo di essere il primo a darne la notizia non appena sarebbe successo, ecco che dopo le foto con Antinolfi Belen decide di comportarsi allo stesso modo dell’ex marito. Ma il video pubblicato sui social dalla Rodriguez sembra essere una vera propria presa in giro per De Martino.

Belen prende in giro l’ex marito: il video

Nelle immagini pubblicate dall’amico di Belen, Mattia Ferrari, e ricondivise dalla showgirl sui suoi profili social, la Rodriguez commenta con fare sarcastico il gossip lanciato da Chi.

“Quando mi innamorerò, ve lo farò sapere”, ha detto ridendo lei impegnata, nelle ultime ore, con le registrazioni delle nuove puntate di Tu sì que vales.

Il video ha fatto in pochi secondi il giro della rete e molti hanno ritenuto che le dichiarazioni di Belen fossero una vera e propria presa in giro nei confronti di Stefano, che solo qualche giorno fa aveva usato le stesse parole per smentire la relazione clandestina con Alessia Marcuzzi.

https://www.instagram.com/p/CCXubqkIC_h/

Leggi anche–>Belen Rodriguez bacia un altro uomo | Con Stefano De Martino era già finita prima della crisi

Leggi anche–>Mariana Rodriguez, l’amica speciale di De Martino esplosiva in costume: foto

Belen, Stefano e gli ex

Intanto, dopo le foto del bacio tra la Rodriguez e Antinolfi e le immagini della serata di De Martino con Mariana Rodriguez, è arrivata anche la reazione dell’ex di quest’ultima.

Lei, che fino a qualche tempo fa è stata legata a Simone Susinna, sembra avere un certo interesse per Stefano, ma la notizia non è stata presa bene dall’ex di Mariana.

Dopo le immagini pubblicate da Chi, infatti, Susinna non ha esitato a commentare avvelenato sui social: “Dalle stelle alle stalle”.

Impostazioni privacy