Mariana Rodriguez, l’amica speciale di De Martino esplosiva in costume: foto

Mariana Rodriguez, amica di De Martino, continua a spopolare in rete. Un nuovo scatto in costume da bagno sta letteralmente spopolando sul web. 

Mariana Rodriguez e De Martino, solo gossip?

Non si parla di altro. Stefano De Martino è prossimo ad annunciare la sua nuova fiamma? secondo i rumors la nuova compagna dell’ex di Belen sarebbe Mariana Rodriguez già da tempo nei radar del conduttore e ballerino. Recentemente, De Martino però, a differenza di Belen, non si è fatto “pescare“ mentre bacia un’altra persona, come accaduto invece a Belen Rodriguez, fotografata in barca insieme all’imprenditore napoletano Giammaria Antinolfi. Stefano De Martino sarebbe allo stato attuale single e quindi prossimo – chissà – a nuove relazioni. Tutte le indiscrezioni portano a Mariana Rodriguez. La bella modella Venezuela è al momento in vacanza con una cara amica ed è balzata agli onori delle cronache diversi anni quando ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip.  Prima ancora del reality di Canale 5, aveva partecipato in coppia con Romina Giamminelli a Pechino Express e per un periodo è stata inviata delle Iene.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi ? Bomba in casa Rodríguez

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ha tradito Belen con una ex ballerina di Made in Sud? Arriva la smentita

Lo scatto bollente 

Il destino l’ha sempre messa e accostata a Belen. Appena approdata nel nostro paese, la modella venezuelana è sempre stata accostata a Belen per la somiglianza. Sempre secondo i rumors in passato sarebbe stata anche al fianco di Fabrizio Corona.Dopo aver chiuso la love story con Simone Susinna, oggi è single ma all’orizzonte Stefano De Martino sarebbe il compagno della modella. Contestualmente al gossip la bella Miriana continua a sfoderare il suo fascino sensualissimo mediterraneo. Proprio in queste ore la soubrette ha pubblicato uno scatto esplosivo in costume che sta ricevendo il plauso unanime dell’etere.

Impostazioni privacy