Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi ? Bomba in casa Rodriguez

Il fatto che la presunta crisi matrimoniale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano arrivate nello stesso periodo a quanto pare non è proprio una strana coincidenza del destino, e a rivelarlo è stato Dagosipia.

Stefano De Martino ha tradito Belen – meteoweek

Tutti sono alla ricerca di capire cosa abbia indotto Stefano De Martino e Belen Rodriguez alla crisi, la coppia aveva deciso di concedersi l’opportunità di essere felice, ma questa promessa è durata poco più di un anno… Nella vita della coppia tutto sembrava procedere molto serenamente, subito dopo ecco che arriva la partenza e la crisi che Belen e Stefano De Martino.

Cosa sia successo ai due vip? A nessuno è dato saperlo ma, mentre c’è chi dà la colpa all’invadenza della Rodrguez’s Family, a quanto pare Dagosipia potrebbe aver risolto l’enigma. Dunque, cosa hanno in comune Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez? A quanto pare la risposta esatta potrebbe essere: Stefano De Martino.

Stefano De Martino e Belen – meteoweek

Terremoto in casa Belen

Belen Rodriguez ha tolto la fede ma non l’anello che recentemente le ha regalato Stefano De Martino in occasione molto speciale e che adesso starebbe sfoggiando in modo particolare, cosa sarà mai successo all’ex coppia?

La showgirl argentina attualmente si troverebbe nei pressi di Napoli, ma non per l’ex marito bensì insieme a un altro uomo e la redazione di Dagospia ha lanciato immediatamente la bomba: “Sveglia! Qui si tromba: belin Belen da 2 settimane è in amore con Gianmaria Antinolfi, un impressionante imprenditore napoletano con cui si sta sollazzando tra i fallici faraglioni di capri – ma l’affare è più grosso, mooolto più grosso: c’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi- calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra de martino e Alessia Marcuzzi…”.

Alessia Marcuzzi – meteoweek

 

“Se mi innamoro ve faccio sapè”

Dopo la bomba lanciata da Dagospia ecco che da qualche minuti a questa parte Stefano De Martino ha condiviso un Instagram Stories in cui si scaglia contro la notizia lanciata dal magazine e dichiara: “Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grande risata nonostante il fastidio di una notizia del genere”.

Stefano De Martino – meteoweek

Leggi anche -> Stefano De Martino ha tradito Belen con una ex ballerina di Made in Sud? Arriva la smentita

Leggi anche -> Belen Rodriguez lancia un messaggio social a Stefano De Martino | Lui deve tornare a casa ?

A ogni modo il ballerino ha fatto una grande promessa ai fan e ai giornalisti: se si innamorerà di un’altra donna ci farà sapere…

Impostazioni privacy