Belen Rodriguez lancia un messaggio social a Stefano De Martino | Lui deve tornare a casa ?

Belen Rodriguez cerca di far capire a Stefano De Martino la sua voglia di fare pace, spingendolo a tornare a casa. Il gesto della showgirl lascia tutti senza parole, cosa ha fatto?

Belen Rodriguez messaggio a Stefano
Belen Rodriguez – meteoweek

La modella nelle ultime settimane è al centro del gossip per la sua presunta crisi con Stefano De Martino che, non sembra in nessun modo voler tornare a casa dalla sua compagna ma soprattutto da suo figlio Santiago.

La loro storia d’amore che ha fatto sognare tantissimi fan, sembra ormai un mare in piena tanto che, il ballerino ha deciso di prendersi del tempo per riflettere dandosi al sole e al relax. Belen a differenza sua, sembra mostrarsi sempre più vicina a suo figlio Santiago apparendo distrutta dalla separazione improvvisa. Nonostante i reali motivi della rottura non sono ancora emersi, Belen Rodriguez lancia un messaggio sui social indirizzato a Stefano De Martino. Di costa stiamo parlando?

Belen Rodriguez e il messaggio criptato

La conduttrice durante la giornata di ieri sul suo profilo Instagram, ha deciso di mandare un messaggio nascosto a Stefano.

Belen Rodriguez messaggio a Stefano
Belen Rodriguez – meteoweek

La showgirl dopo le ultime settimane di sofferenza per la lontananza da Stefano, ha deciso di riconquistarlo lanciandogli un messaggio che, solo in pochi oltre lui potrebbero aver colto.
Nelle sue storie Instagram durante la sponsorizzazione di diversi prodotti all’interno del suo bagno, Belen ha deciso di mettere in bella mostra qualcosa che per lei e Stefano è importante, segno della sua voglia di poter tornare insieme a lui. Di cosa stiamo parlando?

La showgirl e l’anello di Stefano

Belen Rodriguez ieri nelle sue storie, decide di mettere in bella vista più e più volte l’anello regalatole dal suo compagno Stefano De Martino, lanciando un messaggio nei suoi confronti e un invito a tornare a casa da lei e Santiago.

Belen Rodriguez messaggio a Stefano
Belen Rodriguez – meteoweek

Leggi Anche -> Belen Rodriguez come la Venere di Milo | La ripartenza senza Stefano De Martino

Leggi Anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Temptation Island Vip | Il rumors che fa impazzire i fan

La crisi all’interno della coppia sembrava rientrata mai entrambi continuano a star ormai da diverse settimane lontani e nessuno dei due sembra voler confessare in quali rapporti ora siano, lasciando ancora una volta i fan con il dubbio e il sospetto per la fine del loro amore.

Impostazioni privacy