Belen Rodriguez come la Venere di Milo | La ripartenza senza Stefano De Martino

Non delude mai Belen Rodriguez che si mostra sul social come la Venere di Milo, si fotografa in piscina per una pubblicità.

Belen Rodriguez meteoweek.com
Belen Rodriguez meteoweek.com

Il gioco della showgirl venezuelana è proprio il ‘vedo – non vedo’ e a quanto pare Belen Rodriguez come una Venere di Milo, compare immersa in piscina sempre più sensuale. La separazione con Stefano De Martino non sembra scalfire la sua bellezza.

Sensuale e semi nuda: Belen Rodriguez come la Venere di Milo

Protagonista per uno spot dell’acqua, la showgirl venezuelana è immersa in una piscina tra l’effetto ‘vedo-non vedo’ che fa molto sensual: Belen Rodriguez come la Venere di Milo appare in questa pubblicità su Instagram.

Skin-care alert Acqua Rocchetta è l’alleata perfetta per la mia beauty routine, bere tanta acqua aiuta ad idratare e a migliorare la qualità della pelle” così scrive nella didascalia della foto.

E intanto Belen Rodriguez è immersa nell’acqua, affiora solo il seno con un costume nero che lascia immaginare e lei che, con occhi chiusi, appare sensuale e sognante. La separazione con Stefano De Martino non ha scalfito la sua bellezza.

Frecciatine al veleno di Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – meteoweek

A quanto pare si infittisce l’alone del mistero estivo che avvolge la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ad alimentare le voci dei rumors sulla loro separazione è la stessa venezuelana che sui social appare con una frecciatina che sembra proprio essere rivolta al marito.

“L’amore è per gente vera” scrive su Instagram Belen Rodriguez. Un riferimento che non è puramente casuale ma sembra rivolto al ballerino di punta di Maria De Filippi.

Sempre secondo le voci di corridoio questa volta la storia tra Belen e Stefano sembra essere finita per via di un presunto flirt del ballerino. Che sia vera questa notizia?

LEGGI ANCHE –> Belen, nuova frecciata per Stefano? “L’amore è per gente vera”

LEGGI ANCHE –> Belen e quel post pieno di significati: la famiglia il suo tormento?

Intanto Belen Rodriguez appare sempre più bella e sensuale e neanche le pene d’amore scalfiscono la sua bellezza.

Impostazioni privacy