Belen, nuova frecciata per Stefano? “L’amore è per gente vera”

L’ultimo post pubblicato da Belen Rodriguez nelle sue Instagram story scatena un nuovo chiacchiericcio in rete e sembra essere l’ennesima frecciatina indirizzata a Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, nuovo post su Instagram

Da quando Belen ha ufficializzato la crisi con De Martino, sul web si continua ad andare alla ricerca di informazioni più dettagliate sui motivi che potrebbero aver scatenato una nuova separazione tra i due. La coppia, che era riuscita a trovare un nuovo equilibrio dopo la prima separazione, pare non sia riuscita a reggere durante la quarantena e, il troppo tempo trascorso insieme, potrebbe aver fatto riemergere gli stessi problemi del passato.

Stefano, quindi, si è allontanato da Milano e ha vissuto per un periodo a Napoli, dove sta registrando le puntate di Made in Sud, mentre Belen è rimasta nel capoluogo lombardo insieme al piccolo Santiago. Terminato il lockdown, sta trascorrendo giorni di relax insieme al figlio e alla famiglia raccontando tutto sui social senza risparmiare qualche post o dichiarazione che alimenta il gossip.

L’ultima stoccata di Belen

Nelle ultime ore, infatti, Belen ha pubblicato su Instagram lo scatto di un cielo blu sul quale ha scritto: “L’amore è per gente vera”.

Che possa essere una nuova frecciatina destinata a Stefano De Martino? Molti sono pronti a scommettere di sì anche perché, nell’intervista rilasciata a Chi dopo la crisi con il ballerino, la Rodriguez aveva chiaramente spiegato di essere stanca di chi promette ma non mantiene.

“Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio – aveva detto lei – . Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto ‘scema’ in fronte”.

Belen, frecciata a De Martino

Leggi anche–>Belen e quel post pieno di significati: la famiglia il suo tormento?

Leggi anche–>Voci di gossip su De Martino, Belen risponde con il lato b in primo piano

Belen e Stefano, pace impossibile?

Per il momento, quindi, sembra che la situazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia irrisolvibile.

Mentre molti sperano che i due possano trovare un punto di incontro e ricostruire una famiglia che ha fatto sognare i fan, tanti altri vociferano che i rapporti tra loro siano tutt’altro che pacifici.

Questa volta, dunque, la separazione potrebbe essere definitiva e Belen e Stefano, molto probabilmente, non si daranno una terza possibilità.

Impostazioni privacy