Voci di gossip su De Martino, Belen risponde con il lato b in primo piano

Stefano De Martino conteso tra più donne? Belen Rodriguez non commenta le voci di gossip e si gode l’estate insieme alla sua famiglia, mostrandosi in tutta la sua bellezza.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez- Foto Ig- Meteoweek

Dopo tanta sofferenza è arrivato il momento di voltare pagina per Belen Rodriguez: la bella argentina aveva fatto preoccupare tutti per un improvviso ed eccessivo dimagrimento dovuto, forse, alla crisi del suo matrimonio, ma la showgirl sta tornando in perfetta forma.

Belen e Santiago stanno trascorrendo questa estate insieme alla famiglia e agli amici più cari, mentre Stefano continua a vivere a Napoli, dove pare stia stringendo “particolari” amicizie con alcune colleghe di Made in Sud.

https://www.instagram.com/p/CB8ijIjn2IY/

Benvenuta estate: Belen Rodriguez e le sue curve pazzesche

La Rodriguez è decisa a lasciarsi alle spalle la crisi coniugale e quel matrimonio del quale ha provato a rimettere insieme i pezzi senza riuscirci. Belen vuole godersi un’estate spensierata lontana dalle voci di gossip e da quel dolore che le abbiamo visto in volto negli ultimi post pubblicati.

Scorrendo il suo profilo Instagram troviamo una Belen più sexy del solito: che voglia ricordare a De Martino quello che sta perdendo? Una cosa è certa: la forma fisica della Rodriguez è sempre invidiabile e le curve dell’argentina fanno impazzire i fan.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Gioco, divertimento e relax: la Rodriguez non vuole pensare a Stefano

Uno degli ultimi post pubblicati regala un’ulteriore gioia ai follower della bella sudamericana: in un weekend dedicato al relax e al divertimento trascorso con amici, il piccolo Santiago e il fratello Jeremias in una villa sul lago di Como, Belen ha condiviso una sua immagine decisamente piccante.

La donna è intenta a giocare a biliardo e si mette in posa a favore di obiettivo, mostrando tutta la sua conturbante sensualità: il lato B in primo piano è praticamente perfetto.

https://www.instagram.com/p/CB9GxzenJl2/

Piovono commenti di vivo apprezzamento sotto l’immagine della Rodriguez che sembra avere tutta l’intenzione di tornare a godersi la vita, lasciandosi alle spalle il dolore di questi mesi.

Impostazioni privacy