Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Temptation Island Vip | Il rumors che fa impazzire i fan

Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno a Temptation Island Vip? Ecco tutti i dettagli del rumors che sta letteralmente facendo impazzire i fan.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino meteoweek.com
Belen Rodriguez e Stefano De Martino meteoweek.com

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ip protagonisti assoluti della cronaca rosa degli ultimi tempi. Non si fa altro che parlare di loro, per la brutta crisi che hanno avuto e il momento difficile che stanno attraversando.

Il settimanale Vero Tv ha lanciato una vera e propria bomba, uno scoop che nessuno si sarebbe mai immaginato. Secondo il giornale, Belen e Stefano parteciperanno a questa nuova edizione di Temptation Island Vip.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino1 meteoweek.com
Belen Rodriguez e Stefano De Martino1 meteoweek.com

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Temptation Island Vip

Manca davvero poco al via di Temptation Island Vip e la notizia che è appena stata messa in circolazione è davvero clamorosa. Secondo alcune indiscrezioni una coppia del reality sarà quella composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Il settimanale Vero Tv ha annunciato questo scoop in copertina, lasciando tutti senza parole. Una notizia che ha davvero dell’incredibile: secondo il settimanale Maria De Filippi sta cercando di avere Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Temptation Island Vip.

Visto il periodo difficile che stanno passando e la reazione di Belen Rodriguez che si è mostrata davvero molto turbata dalla situazione, sembra davvero impossibile che possano prendere una decisione simile. Ma mai dire mai e lo scoop è partito.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino2 meteoweek.com
Belen Rodriguez e Stefano De Martino2 meteoweek.com

Si sta parlando molto della loro crisi e della nuova separazione, ma pensare che possano aver deciso di testare i loro problemi in una trasmissione come questa sembra davvero surreale. A pensarci, però, potrebbe essere un modo per mettersi alla prova anche dal punto di vista sentimentale.

Sicuramente per la trasmissione riuscire ad avere una coppia del genere sarebbe una vittoria incredibile, anche e soprattutto dal punto di vista degli ascolti. Secondo il settimanale questo sarebbe il sogno di Maria De Filippi.

La coppia nel reality show estivo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno cercando di mantenere la massima riservatezza sulla loro vita privata, anche se essendo personaggi molto noti risulta essere molto difficile. Possibile che abbiano davvero deciso di partecipare al reality show estivo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino3 meteoweek.com
Belen Rodriguez e Stefano De Martino3 meteoweek.com

Secondo quanto riportato dal settimanale Vero Tv la coppia sarebbe finita nel radar di Maria De Filippi, che potrebbe davvero ottenere un successo incredibile se riuscisse a convincerli. In realtà, però, questa notizia sembra davvero essere troppo assurda per essere vera.

Probabilmente non ci sarà nessuna esperienza a Temptation Island Vip, ma la notizia ha emozionato lo stesso tantissimi fan. Belen e Stefano continuano a far sognare e la speranza che possano tornare insieme è grande.

Leggi anche -> Manila Nazzaro a Temptation Island Vip | La confessione dell’ex Miss

Leggi anche -> Kikò Nalli non ha superato il tradimento? Temptation Island Vip e la scelta estrema

Ma sembra davvero impossibile che possano decidere di farlo davanti ad un falò di confronto. Non ci resta che aspettare una smentita ufficiale di questa notizia, perché probabilmente andrà proprio così.

Impostazioni privacy