Kikò Nalli non ha superato il tradimento ? Temptation Island Vip e la scelta estrema 

Kikò Nalli sembra non riuscire a credere nuovamente nell’amore tanto da portare la sua compagna Ambra direttamente all’interno del nuovo reality. Quali sono le indiscrezioni sulla coppia?

Kikò Nalli il peso del tradimento
Kikò Nalli – meteoweek

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 torna sotto l’occhio indiscusso dei social per alcune indiscrezione sulla relazione tra lui e Ambra Lombardo. La coppia conosciuta all’interno della casa più spiata d’Italia si è innamorata davanti alle telecamere con il passare delle settimane tanto da, far sembrare a tutti l’inizio di una favola.

La coppia però, nonostante il loro amore è stata più volte al centro del gossip a causa di alcuni presunti tradimenti da parte della gieffina che, non hanno giovato al loro rapporto già poco solido.

Nonostante di Kikò e Ambra non si parli più, entrambi tornato sulla bocca di tutti per via di alcune indiscrezioni che li vedrebbero partecipare a Temptation Island Vip. Questa potrebbe essere l’ennesima prova per Kikò Nalli che non ha superato ancora il tradimento?

Kikò Nalli pensa ancora ai vecchi sbagli di Ambra

L’ex gieffino nonché anche ex marito di Tina Cipollari ha dimostrato sia all’interno che all’esterno del Grande Fratello Vip 16, un fortissimo sentimento nei confronti di Ambra Lombardo.

Kikò Nalli non ha superato il tradimento
Kikò Nalli – meteoweek

La coppia tra alti e bassi sembra avere ancora molte difficoltà per quanto riguarda la fiducia anche perché, entrambi continuano ad abitare distanti mettendo sul piatto della bilancia anche l’odiata distanza.

Kikò Nalli però, sembra aver trovato un modo per riprendere la fiducia ormai persa nei confronti di Ambra, spingendola a partecipare a Temptation Island Vip. Da alcune indiscrezioni infatti, una delle sei coppie sembrerebbe essere rappresentata da Kikò e Ambra Lombardo.

Ex gieffino misura la sua fiducia a Temptation Island Vip

Nalli sembra pronto a mettersi nuovamente in gioco dimostrando i suoi sentimenti per la fidanzata e riuscendo realmente a capire quanta fiducia può riporre nei confronti di Ambra.

Kikò Nalli non ha superato il tradimento
Kikò Nalli e Ambra Lombardo – meteoweek

Leggi Anche -> Tina Cipollari, conoscete il figlio Mattias? Uguale a Kiko Nalli

Leggi Anche -> Ambra e Kiko, colpo di scena: la verità sul loro amore

Nonostante la loro presenza all’interno del programma non sia ancora ufficiale, entrambi hanno smesso di pubblicare sui loro social, confermando ancora di più tutte le segnalazioni sui social. Kikò Nalli non ha superato il tradimento di Ambra e sembra che, Temptation Island Vip sia l’unica e ultima spiaggia per sistemare nuovamente la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy