Manila Nazzaro a Temptation Island Vip | La confessione dell’ex Miss

Manila Nazzaro è pronta per sbarcare a Temptation Island Vip. Ecco la confessione inaspettata dell’ex Miss Italia.

Manila Nazzaro meteoweek.com
Manila Nazzaro meteoweek.com

Martedì 7 Luglio 2020, in prima serata su Canale 5, partirà la nuova edizione di Temptation Island Vip. Un’edizione particolarmente attesa, soprattutto per il periodo delicato che ha affrontato il nostro Paese.

Le regole che dovranno rispettare le coppie, i tentatori e le tentatrici non sono ancora ben chiare, ma le prime coppie iniziano ad essere confermate. Dopo l’annuncio della presenza di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, si è parlato di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro1 meteoweek.com
Manila Nazzaro1 meteoweek.com

Manila Nazzaro pronta per andare a Temptation Island Vip

Da poco è uscita la notizia della presenza di Manila Nazzaro, ex Miss Italia, e del compagno Lorenzo Amoruso in questa nuova edizione di Temptation Island Vip. Su questa notizia ci sono ancora dei dubbi, ma a rispondere è stata proprio la diretta interessata.

Il settimanale Nuovo ha telefonato a Manila Nazzaro per chiederle se realmente parteciperà alla trasmissione estiva più attesa di sempre. La donna ha ammesso che attualmente sono in trattativa.

Nonostante la partenza dello show sia prevista a breve siamo ancora nella fase dei ‘lavori in corso’” ha spiegato Manila Nazzaro al settimanale. A quanto pare la trattativa c’è realmente, ma non è ancora stata confermata definitivamente.

Manila Nazzaro2 meteoweek.com
Manila Nazzaro2 meteoweek.com

Questo è quanto ha potuto dire l’ex Miss Italia riguardo la sua partecipazione al reality show, nonostante sembrasse certa la sua presenza. La donna ha spiegato che sta aspettando che venga ufficializzata la cosa da parte della produzione.

Essendo ancora in trattativa, per il momento non può aggiungere altro, ma non vede l’ora di poter raccontare molto di più. L’ex Miss ha spiegato di essere perdutamente innamorata di Lorenzo Amoruso e proprio per questo sembra sicura di poter superare la prova di Temptation Island con successo.

Il matrimonio finito della Miss

La sua relazione con Lorenzo Amoruso la sta rendendo molto felice. Manila Nazzaro non ha il minimo timore per la presenza di tentatori e tentatrici sull’isola. Sembra essere molto sicura del loro amore, soprattutto dopo l’esperienza negativa che ha raccontato di aver vissuto.

Manila Nazzaro3 meteoweek.com
Manila Nazzaro3 meteoweek.com

Manila e Lorenzo si sono innamorati dopo la fine del matrimonio di lei e le cose sembrano andare a gonfie vele. Manila Nazzaro era sposata con l’ex calciatore Francesco Cozza. Su Instagram la donna ha svelato di aver scoperto che l’ex marito aveva una doppia vita, un’altra famiglia.

Ha vissuto molto male la separazione, tanto da definirla un vero e proprio lutto, come ha raccontato a Storie Italiane. L’ex Miss Italia ha aggiunto che l’ex marito era un uomo egoista, che non ha capito che lei aveva bisogno di lui neanche quando ha dovuto affrontare una malattia.

Leggi anche -> Temptation Island, i fan di Nathaly Caldonazzo preoccupati: “Sei diventata magrissima”

Leggi anche -> Nicola Vivarelli piano diabolico | Lontano da Gemma grazie a Temptation Island Vip

A Temptation Island spera di poter mettere alla prova la sua relazione sentimentale con Lorenzo Amoruso, ma è fermamente sicura del loro amore. Potrebbe essere una delle coppie che resisterà a tutti i falò? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy