Stefano De Martino ha tradito Belen con una ex ballerina di Made in Sud? Arriva la smentita

Spunta un nuovo gossip su Stefano De Martino ma, questa volta, è arrivata la smentita da parte del conduttore e ballerino e della donna che gli è stata affiancata.

Stefano De Martino, spunta un nuovo gossip

Stefano De Martino continua ad essere, suo malgrado, al centro del gossip: dopo l’ufficializzazione della crisi con Belen Rodriguez, tanti sono andati alla ricerca di indizi ed indiscrezioni che potessero svelare qualcosa di più sulla vita privata della coppia.

C’è chi ha parlato di tradimenti da parte di lui, chi ha sostenuto che la rottura fosse stata causata dall’eccessiva presenza del “clan Rodriguez” nella coppia e chi, invece, avrebbe udito una lite furiosa tra i due prima della partenza di Stefano per Napoli. Nelle ultime ore, però, il Giornalettimo aveva lanciato un altro gossip riguardante De Martino e secondo il quale lui avrebbe tradito Belen con una ex ballerina di Made in Sud.

Nessun flirt tra De Martino e Maria Rosaria Leone

Secondo quanto riportato, l’ex di Belen avrebbe intrattenuto dei rapporti extra-professionali con Maria Rosaria Leone che fino a quattro anni fa faceva parte del cast dei ballerini dello show comico di Rai 2.

Finita a sua insaputa al centro del gossip, però, la Leone ha deciso di intervenire per mettere a tacere sul nascere tutte le notizie infondate sul suo conto.

“Sta girando questa notizia da un paio di giorni, di una mia presunta relazione con Stefano De Martino. Volevo assolutamente smentire tutto – ha scritto lei, furiosa sui social – . […] Non è giusto diffamare così. Io non ho mai avuto nessun tipo di rapporto con questa persona. Sono anni che ho lasciato il mondo della televisione e dedico la mia vita alla mia famiglia”.

Intanto, anche l’ufficio stampa di Stefano De Martino, ci ha tenuto a fare delle precisazioni sperando di mettere a tacere, una volta per tutte, qualunque gossip non veritiero sul ballerino. “Mi vedo costretto a dover smentire la notizia da voi lanciata sulla vita privata del mio assistito”, si legge nella nota diramata nelle ultime ore.

Maria Rosaria Leone, smentita flirt con De Martino

Leggi anche–>Voci di gossip su De Martino, Belen risponde con il lato b in primo piano

Leggi anche–>Stefano De Martino, pausa dall’amore | Per ora solo lavoro

Stefano De Martino e il no comment sulla crisi con Belen

La scelta di Stefano De Martino di continuare a mantenere privata la sua vita sentimentale, però, pare stia alimentando sempre di più gossip di qualunque genere sul suo conto.

Il ballerino e conduttore di Made in Sud pare, tuttavia, non avere alcuna intenzione di esprimersi sulla crisi o rottura con la madre del figlio Santiago.

Se Belen, infatti, si è lasciata andare a qualche sfogo, Stefano ha preferito mantenere la linea del “no comment” tutelando, così, se stesso e i suoi cari.

Impostazioni privacy