Belen Rodriguez bacia un altro uomo | Con Stefano De Martino era già finita prima della crisi

Belen Rodriguez è stata finalmente “smascherata” e la copertina del settimanale Chi mostra in anteprima il nuovo amore della showgirl. Il bacio conferma così la fine della storia con Stefano De Martino, cosa è realmente successo?

Belen Rodriguez bacia un altro uomo
Belen Rodriguez – meteoweek

La modella che fino a poche settimane fa sembrava pensare costantemente a Stefano De Martino e alla loro crisi, sembra aver illuso e nascosto una storia d’amore che da diverso tempo stava nascendo con un altro uomo.

Il settimanale Chi poche ore fa ha infatti mostrato l’anteprima del giornale che, vede Belen Rodriguez come protagonista che bacia un altro uomo, lasciando tutti i social scioccati. La storia d’amore con Stefano De Martino perciò, era già finita ancor prima della crisi di cui i social parlano ormai da settimane. Chi è la nuova fiamma della conduttrice?

Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato

La crisi tra Belen e Stefano sembrava aver trovato quasi una pace, pronta a rientrare con i piccoli gesti che entrambi hanno lanciato sui social. Questo ha illuso tutti i fan della coppia che, per diverse settimane hanno sperato in una riappacificazione che sembrava possibile prima che, Alfonso Signorini non mandasse online la cover del nuovo settimanale Chi.

Belen Rodriguez bacia un altro uomo
Belen Rodriguez – meteoweek

Lo scoop lanciato da Alfonso Signorini però non lascia nessun dubbio, la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino era già finita ancor prima che la crisi fosse così profonda ma soprattutto pubblica.

Quello che ora tutti si chiedono è: Chi è la nuova fiamma della showgirl?

La modella e il gesto inaspettato

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Belen Rodriguez mentre bacia un altro uomo che non sia De Martino. La verità lanciata dalla cover del settimanale Chi vede protagonista la showgirl insieme a Gianmaria Antinolfi durante un momento di particolare affetto che, lascia intendere una nuova fiamma all’interno della vita di Belen.

Belen Rodriguez bacia un altro uomo
Belen Rodriguez – meteoweek

Leggi Anche -> Belen Rodriguez felice solo in foto : “Il destino porterà l’amore che meriti”

Leggi Anche -> Belen Rodriguez adesso è felice | Il cambiamento della showgirl

La conduttrice che per diverse settimane ha lasciato intendere l’atroce mancanza di Stefano, sembra invece completamente felice insieme a un altro uomo dimenticando la crisi con l’ormai suo ex compagno nonché padre di suo figlio Santiago. Come reagirà lo stesso Stefano De Martino una volta scoperto il bacio?

Impostazioni privacy