Belen Rodriguez felice solo in foto : “Il destino porterà l’amore che meriti”

Belen Rodriguez in questi giorni si sta concedendo dei giorni di vacanza nei pressi di Napoli, ma ben lontano dall’ex marito Stefano De Martino?

Belen Rodriguez felice
Belen Rodriguez – meteoweek

Secondo alcune fonti sembrerebbe che la showgirl argentina sarebbe corteggiata da un noto imprenditore, ma non è detto che abbia dimenticato Stefano De Martino

Cosa abbia spinto la coppia a lasciarsi è un vero e proprio mistero, ma a quanto pare Belen avrebbe davvero bisogno di cambiare pagine e il consiglio arriva da una persona inaspettata che ha scritto un messaggio per lei. Ecco di chi si tratta.

“Ho amato alla follia e amerò ancora”

Questa è una delle dichiarazioni che ha rilasciato Belen Rodriguez parlando di sé stessa ai fan e spiegando come queste settimane per lei siano davvero difficili.

Parlando della crisi con Stefano De Martino ha anche dichiarato: “Sono una donna forte e ce la farò come sempre”.

Belen Rodriguez felice
Belen Rodriguez – meteoweek

A ogni modo, Belen Rodriguez non è da sola in durante questi importanti quanto difficili giorni, non si tratta solo della famiglia che è sempre al suo fianco bensì di una persona inaspettata che ha deciso di condividere con lei il suo personale pensiero sul nuovo addio con Stefano De Martino.

Il messaggio di Simona Ventura per Belen…

Nell’arco di queste settimane tutti hanno commentato la fine del matrimonio di Belen, per la seconda volta. L’annuncio che Belen ha fatto su Instagram ha lasciato tutti senza parole, soprattutto dopo che lei e Stefano De Martino avevano deciso di darsi una seconda possibilità a seguito della separazione durata tre anni.

Belen Rodriguez felice
Belen Rodriguez – meteoweek

Leggi Anche -> Belen Rodriguez adesso è felice | Il cambiamento della showgirl

Leggi Anche -> Belen Rodriguez felice solo in foto : “Il destino porterà l’amore che meriti”

A commentare la crisi è stata proprio Simona Ventura che, come riportato anche da Nuovo, ha scritto il seguente messaggio a Belen:

Cara Belen, sei una bella persona e io ti voglio bene. Per quanto mi riguarda, penso che, se non fossi stata pronta ad accettare l’irriconoscenza, non avrei fatto del bene. Detto questo, il destino ti porterà l’amore che meriti, bisogna solo avere pazienza di aspettare il momento giusto”.

Impostazioni privacy