Stefano De Martino e la rottura con Belen: la battuta a Made in Sud

Finito di recente al centro del gossip per via della fine della relazione con Belen Rodriguez, Stefano De Martino è ritornato al timone di Made in Sud. Ecco cosa è successo.

Stefano De Martino – Fonte: Facebook

La battuta a Made in Sud

Dopo i recenti rumors, immediatamente smentiti, di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, il comico Peppe Iodice ha deciso di fare una battuta avente come soggetto proprio il conduttore del programma. “Fratimo ma che hai combinato? un’ennesima settimana in cui stai facendo solo guai? Allora ce lo vuoi dire? Che hai fatto con quella conduttrice? Fratimo ma veramente te stai magnann a Barbara D’Urso? La devi smettere, devi stare a casa fermo!”. De Martino, quindi, scherzando ha replicato: “Ma ti denunciano, basta!”.

Bersaglio preferito di Peppe Iodice, d’altronde, il comico non perde occasione per fare qualche battuta sulla vita sentimentale del conduttore di Made in Sud, da qualche mese al centro del gossip per via delle fine della storia d’amore con la showgirl argentina Belen Rodríguez.

Stefano De Martino – Fonte: Facebook

Stefano De Martino sui rumors

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le indiscrezioni in merito ad un presento flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Rumors prontamente smentite dai due diretti interessati, con lo stesso conduttore di Made in Sud che attraverso alcune stories su Instagram ha dichiarato: “Piccola rettifica, perché tra tutte le cose che sono girate sul web tra queste settimane, questa fake news è la più grande. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grande risata nonostante il fastidio di una notizia del genere”.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi ? Bomba in casa Rodríguez

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ha tradito Belen con una ex ballerina di Made in Sud? Arriva la smentita

Per poi aggiungere: “Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego di non dare credito a queste fake news. Prometto che se mi fidanzo e mi innamoro vi faccio sapere. Al momento godetevi l’estate”.

Impostazioni privacy