Belen Rodriguez al centro di un triangolo amore | L’avvertimento di Dayene Mello

Il nuovo amore di Belen Rodriguez si presenta già con a seguito una lunga serie di problemi? Il bacio da copertina nasconde una passata relazione che Gianmaria Antinolfi aveva prima della showgirl argentina.

Belen Rodriguez al centro di un triangolo amore – meteoweek

Dayane Mello ha deciso di mettere in guardia Belen dal nuovo fidanzato e per farlo decide di rilasciare delle dichiarazioni scottanti allo stesso magazine che poco più di una settimana fa aveva pubblicato in copertina il bacio stellare tra l’argentina e l’imprenditore.

Comunque sia, ancora una volta le cattive notizie viaggiano veloci per Belen Rodriguez e a rovinare questo momento felice per lei ci pensa la modella con tanto di servizio da rotocalco.

Belen Rodriguez – meteoweek

“Mi ha riempito di bugie”

Nel corso delle ultime ore è nato un nuovo rumors riguardate la relazione che Belen Rodriguez ha intrapreso con Gianmaria Antinolfi, documentata anche da Chi, che ha pubblicato le foto scattate dai paparazzi durante la loro vacanza romana.

A ogni modo, ecco che minare il sogno d’amore di Belen arriva Dayane Mello che proprio alla redazione del settimanale in questione ha dichiarato: “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!”.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Belen Rodriguez messa in guardia

Dayane Mallo ha raccontato di essere stata particolarmente delusa dal vedere la frequentazione svanire in men che non si dica, per poi scoprire che il motivo per il quale la loro conoscenza era finita era da ricondurre proprio a Belen Rodriguez.

Dayane Mello – meteoweek

Leggi anche –Belen fa il verso a De Martino: “Quando mi innamorerò, ve lo dirò”

Leggi anche -> Belen Rodriguez e le mani dell’uomo sul pancino | La showgirl riparte da una “nuova vita”

Non a caso, Dayane Mello ha continuato il suo racconto al settimanale Chi nel seguente modo:

Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e i ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità”.

Impostazioni privacy