Enzo Capo - MeteoWeek
Dopo Uomini e Donne, Enzo Capo è stato sommerso dalle critiche. L’ex cavaliere ha fatto un’amara scoperta e si è sentito vittima dell’invidia e dei pregiudizi.
Non c’è pace per Enzo Capo da quando ha lasciato Uomini e Donne. La permanenza al trono over del cavaliere è stata breve, ma ha lasciato il segno. Infatti, Enzo Capo ha intrecciato immediatamente una relazione con Pamela Barretta che, purtroppo, non è finita bene.
Da quando Pamela ed Enzo si sono lasciati, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha fatto un’amara scoperta. Ultimamente, infatti, Enzo Capo è stato sommerso dalle critiche dei follower e dei fan che lo hanno sempre seguito. Sembra proprio che la fine della storia d’amore con Pamela Barretta non sia andata giù agli affezionati telespettatori del dating show di Maria De Filippi.
Enzo Capo sembrava molto sicuro dei sentimenti che provava per Pamela Barretta, tanto da farla entrare completamente nella sua vita, fino ad arrivare a desiderare una famiglia con lei. Tuttavia, la gelosia reciproca è stata fatale all’equilibrio di coppia tra Enzo e Pamela.
Entrambi molto possessivi, Enzo e Pamela si sono lasciati in pieno lockdown e neppure il ritorno in studio e l’intercessione di Maria De Filippi è riuscita a riportare il sereno nella coppia. Orma Enzo Capo e Pamela Barretta si sono lasciati da diverse settimane, ma il clamore dei follower insoddisfatti non si placa, soprattutto su Instagram.
Enzo Capo è tornato a condurre la sua vita di imprenditore del lusso, ma, poche ore fa, non ne ha potuto più e si è sfogato sul suo profilo Instagram. “L’invidia esiste nelle persone che non sanno accettare la felicità degli altri. La gente critica, critica, critica ed intanto rosica, rosica, rosica…”. A dispetto del sorriso che sfoggia nella foto che accompagna questo sfogo, l’ex cavaliere ha avuto parole molto dure.
Enzo Capo sembra davvero stanco di sentirsi vittima dell’invidia altrui e lo dice chiaramente. Come la prenderanno i suoi sostenitori sui social? Il cavaliere tornerà a Uomini e Donne a settembre per spiegare le sue ragioni?
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…