Raffaella Mennoia propone un nuovo tentatore | Scelta inaspettata per Temptation Island

Raffaella Mennoia continua i casting per la nuova edizione di Temptation Island e lancia un sondaggio su instagram per un nuovo tentatore. Di chi stiamo parlando?

Raffaella Mennoia propone un nuovo tentatore
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne nonché anche di Temptation Island è tornata da alcune settimane a Roma per iniziare i casting della nuova edizione del docu-reality. Nonostante le puntate di Temptation Island stiano ancora andando in onda, le registrazioni sono ormai terminate da più di due settimane, dando la possibilità all’autrice e all’interno staff di poter tornare dalle rispettive famiglie.

Raffaella Mennoia però, non riesce ad allontanarsi mai del tutto dal suo lavoro che tanto ama, mostrandosi fin dal giorno dopo del suo rientro, direttamente all’interno degli studi di Cinecittà per i casting della nuova edizione.

Durante il mese di settembre infatti, dovrebbe svolgersi il nuovo docu-reality questa volta son solo coppie Nip, mettendo da parte tutti i Vip che in queste edizioni sono state solamente due.

L’autrice di Uomini e Donne però, durante la giornata di ieri si mostra pronta ad aprire un sondaggio nelle sue storie Instagram chiedendo ai suoi fan se il tentatore scelto da lei farebbe proprio al caso delle fidanzate che arriveranno nei prossimi mesi. A chi si stava riferendo Raffaella?

Raffaella Mennoia lancia un sondaggio

Durante la giornata di ieri, Raffaella Mennoia propone un nuovo tentatore all’interno delle sue storie Instagram e lascia i fan completamente allibiti. Nessuno infatti, si aspettava che l’autrice di Temptation Island lanciasse un appello così forte sui social nei confronti di un nuovo single da mandare all’interno del prossimo villaggio delle ragazze.

Raffaella Mennoia propone un nuovo tentatore
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice del programma di Uomini e Donne e del docu-reality continua i casting per trovare le nuove coppie e i nuovi tentatori e tentatrici per la nuova edizione che andrà in onda a settembre. Raffaella ieri lancia così un sondaggio all’interno delle sue storie Instagram e chiede ai suoi follower di votare quello che secondo loro è più giusto.

Autrice cerca una conferma

Raffaella Mennoia propone un nuovo tentatore e chiede se andrebbe bene per la nuova edizione che stanno preparando per Temptation Island ma chi è il nuovo protagonista?

Raffaella Mennoia propone un nuovo tentatore
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Pamela Barretta apre gli occhi dopo Uomini e Donne: “Come ho potuto essere così…”

Leggi Anche -> Davide Basolo svela se stesso | L’ex di Uomini e Donne cerca il consenso di Maria De Filippi 

La Mennoia ha così ironizzato per l’intero pomeriggio se il suo cane Saki andrebbe bene come nuovo single all’interno di Temptation Island, visto il grandissimo seguito che ha sul suo profilo Instagram. Il sondaggio divertente infatti, ha lasciato piacevolmente colpiti i suoi fan che, hanno apprezzato come sempre l’ironia dell’autrice.

Impostazioni privacy