Benedetta+Rossi+fa+preoccupare+i+fan+%7C+La+cuoca+spiega+cosa+%C3%A8+successo
meteoweekcom
/2020/08/01/benedetta-rossi-fa-preoccupare-i-fan-la-cuoca-spiega-cosa-e-successo/amp/
Gossip

Benedetta Rossi fa preoccupare i fan | La cuoca spiega cosa è successo

Benedetta Rossi, di solito attivissima sui Social, in particolare su Instagram con le sue Storie, per qualche giorno non ha fatto più nulla al riguardo. I fan si sono pertanto molto preoccupati. E’ forse successo qualcosa? E’ stata poco bene? A svelare l’arcano è stata proprio lei tramite – guarda caso – una Storia Social.

Photo by – Instagram

Benedetta Rossi, poco attiva sui Social negli ultimi giorni: i fan sono preoccupati

Siamo soliti vederla attivissima più che mai sui Social, in particolar modo con la pubblicazione di Stories sul suo aggiornatissimo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito . Lei, la simpatica Benedetta Rossi che, nonostante il successo e la fama che l’hanno quasi all’improvviso investita, è rimasta una donna semplice e con i piedi per terra. Ed è  questo suo modo di essere, di agire  e di pensare che le ha permesso di entrare nel cuore di milioni di italiani, che la eseguono sia sul Web che in TV.

Persone che si sono molto preoccupate quando hanno notato che negli ultimissimi giorni la food blogger non ha postato granché, soprattutto nessuna storia. Lei che di solito utilizza questi strumenti per tenere costantemente aggiornati i suoi followers sulle novità sia lavorative che private, ha deciso di non lasciare traccia di sé sul Web. E ciò non era praticamente mai successo!

Ma per quale motivo è accaduto? Non si è forse sentita bene? Ha  avuto qualche problema? L’arcano è stato poi svelato dalla stessa Rossi tramite -guarda caso – una nuova storia pubblicata su Instagram.

Photo by – Instagram

Benedetta tranquillizza tutti proprio tramite una Storia Social

In realtà si tratta di più di una storia dove la donna, in primissimo piano ripresa dal marito Marco Gentili, che è diventato anche lui, non solo per il fatto di esser legato a lei dal punto di vista sentimentale, ma anche per il fatto di apparire sovente insieme a lei in scatti, una star, parla, guardando la camera, come se si stesse rivolgendo direttamente ai suoi fan, con estrema calma ma anche con molta stanchezza, spiegando il motivo che l’ha indotta a non essere molto attiva sui Social negli ultimissimi giorni.

In pratica lei è stata molto impegnata, forse anche più del solito, con la televisione e la creazione di nuove e squisite ricette da proporre poi non solo durante il suo Fatto In Casa  Per Voi ma anche in linea più generale. Poi certo, ha dovuto pensare alla casa, o meglio allo splendido agriturismo nel quale risiede con il marito, e al loro amatissimo Nuvola, il cagnolone che loro considerano come un figlio e che amano fare apparire con loro in scatti Social. Tra l’altro il loro amore peloso, a causa della sua vecchiaia, come ha ribadito più volte la stessa Benedetta, ha dato loro non poche preoccupazioni; non per nulla risale a qualche mese fa la pubblicazione di una storia ove lei parla di un intervento tempestivo del loro veterinario di fiducia in loco per verificare la salute di Nuvola. Inoltre  lo stesso veterinario, vincendo il suo riserbo, ha accettato di apparire in video.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Benedetta Rossi, tanta paura: arriva il medico a casa

Leggi Anche -> Benedetta Rossi preoccupa i fan su Instagram: “Sto a pezzi”

Insomma, “tutto ok”, come scrive la stessa nel testo della Storia: semplicemente è stata più impegnata del solito, anche perché sta lavorando a nuovi progetti, o meglio, per dirla come lei, a “tante altre cose”.

Forse a nuove trasmissioni o a nuovi libri, che tanto successo riscontrano in nome della sua fama, nelle librerie e negli store online. Inoltre ha rivelato che non tutti i giorni ha intenzione di registrare e che si prenderà un giorno di riposo dalle riprese. Nell’annunciarlo ha messo in luce un tono stanco e un viso assonnato. I fan pertanto, seppur tranquillizzati dalle notizie rilasciate dalla loro beniamina, sperano che lei riesca a riposarsi un po’ e a ricaricare le pile in compagnia dei suoi affetti più cari e immersa nella natura, suo immenso amore insieme all’arte culinaria.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…