Benedetta Rossi preoccupa i fan su Instagram: “Sto a pezzi”

Benedetta Rossi ha postato di recente un suo scatto in compagnia del marito che la mostra in una posa alquanto insolita. Talmente strana da mettere in allarme i suoi followers. Ma che cosa stava facendo così posizionata?

Bendetta Rossi con un suo scatto mette in allarme i suoi fan

Benedetta Rossi è diventata in men che non si dica un personaggio televisivo, oltre che Social, molto amato e – come sovente accade – anche molto criticato dai cosiddetti “leoni da tastiera”.

Ma oggi a far parlare di lei è la pubblicazione di uno scatto che la ritrae in una posizione alquanto scomoda e insolita, in compagnia del suo adorato Nuvola e del suo affascinante marito. Ma che cosa stava facendo così conciata la cara Benedetta? Stava forse male? E per quale motivo -in tal caso- il suo compagno ha deciso di immortalarla non mostrando apparentemente alcuna preoccupazione sul suo viso?

Ovviamente i suoi fan, a dir poco numerosissimi, si sono spaventati e hanno cominciato a tempestarla di domande. E lei, attivissima più che mai sui Social, non li ha certamente tenuti a lungo sulla spine. E così, con la sua solita schiettezza e la sua innata simpatia, doti che le hanno permesso di entrare nel cuore di milioni di persone in tutta Italia, da Nord a Sud, ha spiegato i motivi che l’hanno indotta a posizionarsi contro il muro in una maniera tanto bizzarra e – se vogliamo – fuori luogo. E per farlo ha scelto le Stories del suo profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo.

Ha tranquillizzato i fan con delle Stories

Vestita semplicemente con una felpetta sportiva blu, dotata di una zip, e con la faccia priva di trucco, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a posizionarsi in tale maniera. In pratica era rimasta bloccata con la schiena! Forse era stata vittima del classico colpo della strega.

“Sto a pezzi. Ho preso un infiammatorio per bocca. E io non sono solita prendere medicinali. Sto in coma, ma la schiena mi fa meno male!”, ha dichiarato senza nascondere un suo bel sorriso. Inoltre ha fatto intendere che il cambio del tempo, che si stava facendo sempre più brutto e nuvoloso, facendo presupporre l’arrivo della pioggia, non l’ha certo facilitata nel suo malessere. Difatti si sa che l’umidità e i cambiamenti climatici non sono gli alleati numero 1 per chi soffre di dolori reumatici!

I suoi fan a quel punto si sono tranquillizzati. Anche se chiaramente sono dispiaciuti per il suo malessere. Un malessere che tuttavia non è da sottovalutare e che può rendere difficoltosa non solo la propria quotidianità diurna, ma anche e sopratutto notturna.

Leggi Anche -> Benedetta Rossi, sapete dove abita? Agriturismo da sogno FOTO

Leggi Anche -> Benedetta Rossi, vita privata della food blogger e dove vive

Soffre da tempo di lombalgia

Tuttavia ha anche voluto aggiungere, per dovere di cronaca, che lei soffre di lombalgia, ovvero di forti dolori alla schiena, che la tormentano da parecchio tempo, E così, insieme al caro marito, si è informata, navigando su Internet, su come potesse alleviare il suo malessere. Ha letto che facendo un po’ si stretching e rilassando la colonna vertebrale si poteva notare una notevole diminuzione del dolore. Ecco spiegata la posizione assunta nello scatto incriminato, che tanto scalpore ha fatto in Rete. Speriamo ora che la food blogger e vera regina dei fornelli, non solo televisivi, possa tornare presto in forma. Per saperlo non ci resta che rimanere sintonizzati sul suo profilo ufficiale Instagram…

 

Impostazioni privacy