Benedetta Rossi, tanta paura: arriva il medico a casa

Benedetta Rossi e il marito possono tirare un sospiro di sollievo: pare infatti che il loro adorato Nuvola stia meglio, dopo la visita in loco del loro fidato veterinario. E ora nuove coccole per lui per rincuorarlo…

Benedetta Rossi preoccupata per Nuvola

Ha avuto tanta paura Benedetta Rossi per il suo amico a quattro zampe, il dolcissimo Nuvola, con il quale ama apparire in diversi scatti, anche Social. Un amico fedele e affettuoso che condivide ogni momento della sua vita anche insieme al marito.

Sebbene lo considerino -a buona ragione- il loro bambino, in realtà il cagnolone, dal punto di vista anagrafico, è alquanto anziano. Ed è proprio per questo motivo che la nota e amatissima food blogger, ora star televisiva, ha mostrato tutta quanta la sua ingente preoccupazione per il suo stato di salute, anche sui Social.

In particolare nei giorni scorsi, aveva delicato al suo Nuvola e all’arrivo dell’accorto veterinario, una sentita storia sul suo profilo ufficiale Instgram, da lei stessa gestito e aggiornato pressoché quotidianamente. Un profilo ovviamente a dir poco seguitissimo!

Nuovola è suo bambino, sebbene sia anziano

Ma torniamo a parlare di Nuvola…

Il cagnolone non ha nulla di grave, ma a farlo stare male è , come ha dichiarato lo stesso veterinario di famiglia, la vecchiaia. Ed è per questo motivo che si sente stanco ed è sovente soggetto a vari dolori, alcuni dei quali insopportabili. E così, dopo qualche punturina, si è sentito meglio.

Ma -purtroppo- proprio a causa della maledetta vecchiaia, sta rischiando di immobilizzarsi sempre di più. E questo ha provocato un grande dolore nel cuore della Rossi e del marito, sebbene quando hanno notato che negli occhioni del loro amore peloso, ci fosse una luce diversa, meno dolorante e più vivace, hanno faticato (e non poco!) a trattenere le lacrime per la contentezza!

Leggi Anche -> Benedetta Rossi triste difficoltà in famiglia: “Lui non riesce più a….”

Leggi Anche -> Benedetta Rossi, spunta foto da giovane | Capelli lunghissimi: irriconoscibile

Un amore anziano ma sempre affettuoso e dolcissimo

Nuvola, dal canto suo, nonostante la vecchiaia e gli acciacchi, sempre più numerosi, non manca di affettuosità e di dolcezza. Certo, ora fa sempre più fatica a correre e giocare con i suoi padroncini, che però vogliono essere considerati dal loro adorato cagnolone come una sorta di amorevoli genitori, quindi proprio come un papà e una mamma a tutti gli effetti. E come tali si prendono cura della loro creatura con amore e devozione oltre che con tanta preoccupazione.

Una preoccupazione che ora, seppur viva nei loro cuori, è stata rasserenata dall’arrivo assai tempestivo del medico veterinario che, nonostante la sua proverbiale riservatezza, come ha dichiarato la stessa Benedetta, ha deciso di apparire in video e in alcuni scatti, per tranquillizzare sulla salute di Nuvola, i suoi numerosi fan.

https://www.instagram.com/p/B_7_zW7HL6p/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy